Mostra, esposizione collettiva - Milano

Mostra, esposizione collettiva - Galleria Luisa Delle Piane - Milano

20/11/2019

Fino a domenica 22 dicembre 2019

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - L’attrazione per il mostro: mettendo da parte i dettami dell’estetica classica, esiste un sentimento che rende l’alieno, l’asimmetrico, l’eccessivo canoni tali da rendere seducente ciò che solo la disciplina ordina non debba esserlo.

Milano - Dal 24 novembre al 22 dicembre 2019 la Galleria Luisa Delle Piane di Milano (via Giusti 24) con questa visione apre Mostra, un’esposizione, al contempo, una lettura pulsante e varia del nostro guardare, come del mostrare. Questa fascinazione per l’inatteso, per l’insospettato anamorfico o disarmonico rappresenta uno dei poli dell’espressione estetica contemporanea, e non solo, verso la quale la curiosità di ognuno di noi non può che confrontarsi.

Milano - Si mostra-no a Mostra, fra gli altri designer esposti negli spazi della Galleria: Space Caviar, Giovanni De Francesco, Federica Elmo, Maria Christina Hamel, Gio Pastori, Yuta Segawa, Valerio Sommella, Sebastiaan Straatsma.

L'inaugurazione è fissata per domenica 24 novembre dalle 11.00 alle 20.00; l'esposizione è poi aperta al pubblico fino a domenica 22 novembre in orario 10.30-13.00 e 15.30-19.30, compresi domenica e festivi. Per info 02 3319680.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 05/04/2020 alle ore 14:16.

Potrebbe interessarti anche: L’esercito di Terracotta e il Primo Imperatore della Cina, mostra, 8 novembre 2019 , Leonardo a Milano, installazione multimediale, 16 maggio 2019 , Sotto l’ombra del Moro: riapertura straordinaria della Sala delle Asse e installazione multimediale, 16 maggio 2019 , Digital whales: balene a Milano, mostra, fino al 20 settembre 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.