Broadway sul naviglio - Milano

Broadway sul naviglio - Teatro Toscanini - Segrate (Milano)

19/11/2019

Fino a domenica 22 dicembre 2019

Ore 21:00

© facebook.com/icoloridellavoce.it

CalendarioDate, orari e biglietti

Segrate (Milano) - Da sabato 21 a domenica 22 dicembre 2019 (ore 21.00) al Teatro Toscanini di Segrate (Milano) va in scena lo spettacolo di teatro musicale Brodway sul Naviglio.

Segrate (Milano) - Broadway sul naviglio è un coinvolgente e divertente spettacolo di teatro musicale ideato e diretto da Marco Trifone ed interpretato dal cast  del gruppo teatrale I colori della Voce.

Segrate (Milano) - Lo spettacolo mette in luce in modo ironico e divertente le dinamiche di un vero e proprio casting dove un surreale ed esigentissimo regista spagnolo tale Domingo Placido Paella - qui Domenico Zucano - con l’aiuto della sua avvenente assistente Giovanna Borla per gli amici Borla Jò , cerca di salvare le sorti del teatro di turno mettendo alla prova sette artisti pronti a tutto pur di assecondarlo.

Chi sceglierà di loro? Al pubblico in sala l’ardua sentenza. La sceneggiatura è accompagnata da una selezione tra le canzoni dei più famosi musicals italiani e stranieri articolati in sequenza in una serie di spot ovvero brani singoli e da quadri costituiti da 2 o tre brani in sequenza. Recitazione, canto e molta ironia si intrecciano come nella più avvincente tradizione del teatro musicale leggero italiano e straniero.

Broadway sul Naviglio è stato messo in scena con successo a partire dal 2012 in diversi comuni della provincia di Milano che si affacciano sul Naviglio appunto. Cosa c’è di meglio del coloratissimo mondo del musical per comunicare emozionando e, perché no, condire il tutto con una punta di sana e contagiosa ironia?

Per ulteriori informazioni e prenotazioni telefonare al numero 02 2137660.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 30/09/2020 alle ore 11:31.

Potrebbe interessarti anche: Io, Ludwig Van Beethoven, fino al 25 ottobre 2020 , Cyrano sulla Luna, dal 29 dicembre 2020 al 6 gennaio 2021 , Il Venditore di Sigari, spettacolo di Amos Kamil, fino al 1 novembre 2020 , Ficarra e Picone in tour per i 25 anni di carriera, dal 3 novembre al 8 novembre 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.