Carolina Sandretto e Walter Guadagnini presentano il libro Cuba Vivir Con - Milano

Carolina Sandretto e Walter Guadagnini presentano il libro Cuba Vivir Con - Galleria Carla Sozzani - Milano

15/11/2019

Mercoledì 27 novembre 2019

Ore 19:00

TERMINATO

Milano - Mercoledì 27 novembre 2019 alle ore 19.00 alla libreria della Fondazione Sozzani di Milano viene presentato libro Cuba Vivir Con di Carolina Sandretto; intervengono Carolina SandrettoWalter Guadagnini; modera Roberta Scorranese.

Milano - Concepito come un antico album di famiglia, Cuba Vivir Con è un libro rilegato in finto cuoio con il titolo dorato, dedicato alle storie e agli oggetti dei cittadini di Cuba che vivono nei Solares, gli appartamenti condivisi da più famiglie distribuiti dal governo dopo la Rivoluzione Cubana del 1959. Scattate dal 2013 al 2017 con una Hasselblad analogica degli anni Cinquanta, le immagini selezionate da Alison Morley, direttore dei Programmi Internazionali dell’International Center of Photography di New York, evocano l’aprirsi e il chiudersi delle porte dei palazzi dei Solares cubani e le aspirazioni o le delusioni delle persone che vi abitano.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 20/01/2020 alle ore 11:28.

Potrebbe interessarti anche: Zacapa Noir Festival, cene letterarie con gli scrittori, fino al 8 giugno 2020 , Simone Perotti presenta il libro Rapsodia Mediterranea, 23 gennaio 2020 , Massimo Filippi e Antonio Volpe presentano La sofferenza è animale di Jean-Luc Nancy, 21 gennaio 2020 , Silvia Goggi presenta il libro È facile diventare un po’ più vegano, 20 gennaio 2020

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.