Canzoni ed estetica, talk con Andy Bluvertigo, Carlo Vanoni ed Emilio Tini: Milano Music Week 2019 - Milano

Canzoni ed estetica, talk con Andy Bluvertigo, Carlo Vanoni ed Emilio Tini - Hug Milano - Milano

Milano Music Week 2019

13/11/2019

Domenica 24 novembre 2019

Ore 19:00

© GipPl

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Qual è la radice del profondo legame tra estetica e rock, tra ciò che si vede e ciò che si sente? Ne parlano, nel corso di un talk presso Hug Milano, tre figure che di musica e immagine hanno fatto il proprio mestiere. Domenica 24 novembre alle 19.00, in occasione della Milano Music Week 2019, è in programma un incontro con Andy dei Bluvertigo, Carlo Vanoni, ed Emilio Tini. Presentano l'evento Christian D’Antonio di The Way Magazine e Radio NoLo.

Milano - Fin dalla nascita dei primi divi del rock negli anni Cinquanta, la musica popolare è stata sempre visiva. Ne parlano in questo dialogo pubblico tre personalità legate con successo alla musica e all’estetica. Andy dei Bluvertigo ha riportato il glamour nella musica degli anni Novanta quando sembrava sparito dal panorama italiano. Carlo Vanoni è un critico d’arte e divulgatore che racconta quanto i due campi si siano influenzati a vicenda. Emilio Tini è il fotografo della musica del momento: con i suoi ritratti ha contribuito alla rinascita artistica e personale di Emma Marrone e all’ascesa al successo internazionale di Mahmood.

Milano - Tutti e tre i protagonisti raccontano anche il loro legame con il quartiere di NoLo.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 25/10/2020 alle ore 17:24.

Potrebbe interessarti anche: Giro d'Italia 2020: tappa finale da Cernusco sul Naviglio a Milano, 25 ottobre 2020 , Visita guidata al Cimitero Monumentale di Milano, fino al 12 dicembre 2020 , Archivi Aperti Milano 2020: visite straordinarie a studi, enti e fondazioni, fino al 25 ottobre 2020 , Il Quartiere di Porta Nuova, tour guidato a piedi tra i grattacieli, fino al 15 novembre 2020

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.