Canzoni ed estetica, talk con Andy Bluvertigo, Carlo Vanoni ed Emilio Tini: Milano Music Week 2019 - Milano

Canzoni ed estetica, talk con Andy Bluvertigo, Carlo Vanoni ed Emilio Tini - Hug Milano - Milano

Milano Music Week 2019

13/11/2019

Domenica 24 novembre 2019

Ore 19:00

© GipPl

TERMINATO

Milano - Qual è la radice del profondo legame tra estetica e rock, tra ciò che si vede e ciò che si sente? Ne parlano, nel corso di un talk presso Hug Milano, tre figure che di musica e immagine hanno fatto il proprio mestiere. Domenica 24 novembre alle 19.00, in occasione della Milano Music Week 2019, è in programma un incontro con Andy dei Bluvertigo, Carlo Vanoni, ed Emilio Tini. Presentano l'evento Christian D’Antonio di The Way Magazine e Radio NoLo.

Milano - Fin dalla nascita dei primi divi del rock negli anni Cinquanta, la musica popolare è stata sempre visiva. Ne parlano in questo dialogo pubblico tre personalità legate con successo alla musica e all’estetica. Andy dei Bluvertigo ha riportato il glamour nella musica degli anni Novanta quando sembrava sparito dal panorama italiano. Carlo Vanoni è un critico d’arte e divulgatore che racconta quanto i due campi si siano influenzati a vicenda. Emilio Tini è il fotografo della musica del momento: con i suoi ritratti ha contribuito alla rinascita artistica e personale di Emma Marrone e all’ascesa al successo internazionale di Mahmood.

Milano - Tutti e tre i protagonisti raccontano anche il loro legame con il quartiere di NoLo.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 25/02/2020 alle ore 06:56.

Potrebbe interessarti anche: La scuola della città: lezioni aperte di arte, politica e letteratura, fino al 28 aprile 2020 , Milano Latin Festival 2020 ad Assago, dal 11 giugno al 15 agosto 2020 , Leonardo3 Museum, visite tematiche per scoprire il mondo di Leonardo, fino al 16 aprile 2020 , Lecturae Dantis Inferno: incontri di lettura della Divina Commedia, fino al 30 maggio 2020

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.