Boosta in R‑nascimento, concerto in due atti: Milano Music Week 2019 - Milano

Boosta in R‑nascimento, concerto in due atti - Castello Sforzesco - Milano

Milano Music Week 2019

13/11/2019

Mercoledì 20 novembre 2019

Ore 20:30

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Fra i protagonisti della Milano Music Week 2019 non manca Davide Boosta Dileo. Il tastierista e fondatore dei Subsonica si esibisce in un concerto speciale al Castello Sforzesco nella serata di mercoledì 20 nvoembre, dalle 20.30.

Milano - All'interno della Sala della Balla, Boosta presente Ri-nascimento, un piccolo concerto in due atti. Nella prima parte dello spettacolo l'artista propone un'esecuzione di musica antica per strumenti moderni; nell'atto aecondo musica moderna per strumenti antichi.

Milano - Un concerto di musica elettronica per pianoforte e synth e clavicembalo: il Museo degli Strumenti Musicali di Milano mette a disposizione di Boosta il clavicembalo copia inv. n. 604 Augusto Bonza ed il pianoforte Tallone. La scelta dei brani della serata è frutto della rielaborazione in chiave contemporanea dei madrigali originariamente composti da Vincenzo Galilei.

Ad accompagnare Boosta ci sono Elisa La Marca con il liuto, quattro coriste dirette da Tommaso Ferrarese e i visual realizzati da Giorgia Zoe Righini. Il concerto è a ingresso gratuito su registrazione; per info consultare il sito della Milano Music Week 2019.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 05/08/2020 alle ore 06:18.

Potrebbe interessarti anche: Suoni Mobili 2020, festival itinerante, fino al 9 agosto 2020 , Achille Lauro in concerto - Tour 2020, 17 ottobre 2020 , Hans Zimmer in concerto - Hans Zimmer Live The New Experience Europe Tour 2021, 18 marzo 2021 , Concerto di Ferragosto, 15 agosto 2020

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.