Francesco Guccini presenta il nuovo album Note di viaggio con Mauro Pagani: Milano Music Week 2019 - Milano

Francesco Guccini presenta il nuovo album Note di viaggio con Mauro Pagani - Fondazione Giangiacomo Feltrinelli - Milano

Milano Music Week 2019

13/11/2019

Lunedì 18 novembre 2019

Ore 17:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Nel palinsesto di incontri con gli artisti organizzati dalla Milano Music Week 2019 non manca un appuntamento con il cantautore e poeta bolognese più amato. Lunedì 18 novembre 2019 alle 17.00 la Fondazione Giangiacomo Feltrinelli di Milano ospita un incontro con Francesco Guccini che, insieme a Mauro Pagani, racconta al pubblico il suo ultimo disco Note di viaggio.

Milano - Note di viaggio è una raccolta che seleziona alcune delle canzoni che hanno portato Francesco Guccini a essere uno dei più amati cantautori italiani di sempre. In questo disco i brani, prodotti da Mauro Pagani, vengono reinterpretati da artisti contemporanei come Manuel Agnelli, Carmen Consoli, Luca Carboni, Brunori Sas, Malika AyaneSamuele Bersani, Nina Zilli, LigabueGiuliano Sangiorgi, ElisaFrancesco Gabbani e Margherita Vicario.

Milano - L'incontro di presentazione con Francesco Guccini è a ingresso libero, con precedenza a chi ha già acquistato il cd.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 22/09/2020 alle ore 13:20.

Potrebbe interessarti anche: Hans Zimmer in concerto - Hans Zimmer Live The New Experience Europe Tour 2021, 18 marzo 2021 , Una classica estate al mare + La domenica italiana, musica live da mattina a sera, fino al 4 ottobre 2020 , Lungomare Paradiso, dj-set da ascolto, fino al 26 settembre 2020 , La Città che Sale 2020: festival itinerante di world music nei quartieri di Milano, fino al 3 ottobre 2020

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.