La Principessa Capriccio - Milano

La Principessa Capriccio

11/11/2019

Domenica 8 marzo 2020

Ore 16:00

Acquista biglietti

Peschiera Borromeo (Milano) - Al Cinema Teatro Oltheatre di Peschiera Borromeo (Milano) domenica 8 marzo 2020, in occasione della Giornata Internazionale della Donna, lo spettacolo di narrazione e musica dal vivo La principessa capriccio. La pièce, tratta da una fiaba di Enrico Bonavera, è di e con Matteo Curatella LeMat e Francesca Zoccarato, con la regia di Dadde Visconti.

Peschiera Borromeo (Milano) - C’era una volta un Re che amava le piante grasse, una Regina che amava ascoltare la musica a pieno volume, dei servitori che lavoravano con i tappi nelle orecchie a causa della musica e i guanti per non pungersi con le spine delle piante grasse e c’era la Pincipessina, tanto bella, quanto capricciosa: era la campionessa mondiale, primatista straordinaria, inventrice suprema di eccezionali capricci! Al reame non c’era più pace, finché arrivò un istitutore, un tipo bizzarro che non si separava mai dal suo strano retino… Una storia di amicizia e di crescita, dove gli adulti mostrano le proprie fragilità e i bambini imparano da queste a essere migliori.

Potrebbe interessarti anche: Totem, con il Cirque du Soleil, dal 20 maggio al 5 luglio 2020 , We Will Rock You, musical con le canzoni dei Queen, dal 17 marzo al 22 marzo 2020 , Arlecchino servitore di due padroni, dal 29 aprile al 17 maggio 2020 , L'uomo, la bestia e la virtù, fino al 23 febbraio 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.