Becoming Astrid, presentazione del film su Astrid Lindgren: BookCity Milano 2019 - Milano

Becoming Astrid, presentazione del film su Astrid Lindgren - Libreria delle Donne - Milano

BookCity Milano 2019

07/11/2019

Domenica 17 novembre 2019

Ore 17:00

TERMINATO

Milano - Domenica 17 novembre alle 17.00 BookCity Milano 2019 e l’associazione Lucrezia Marinelli presentano alla Libreria delle Donne il film Becoming Astrid, di Pernille Fischer Christensen.

Milano - «Astrid, come fai a scrivere così bene sull’essere bambini, quando tu non lo sei da così tanto tempo?». Comincia con la lettera di un bambino ad un’anziana Astrid Lindgren lo squisito ritratto della giovinezza della leggendaria autrice di Pippi Calzelunghe e di altre famosissime storie. Il film ci riporta agli anni Venti e si concentra su un periodo decisivo per la vita e la carriera della grande scrittrice.

Milano - La proiezione è introdotto da Silvana Ferrari. Qui il programma dei 30 eventi di BookCity Milano 2019 da non perdere.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 05/12/2019 alle ore 19:47.

Potrebbe interessarti anche: Zacapa Noir Festival, cene letterarie con gli scrittori, fino al 8 giugno 2020 , Ciclo di conferenze su Ludovico Ariosto con Vincenzo Viola, fino al 16 dicembre 2019 , Clelia d'Onofrio presenta il libro Rugiada a colazione, 5 dicembre 2019 , Alba Parietti presenta l'autobiografia Da qui non se ne va nessuno, 5 dicembre 2019

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.