1899 A.C. Milan: le storie, presentazione del libro di Ansani, Cervi, Sacco e Sanfilippo - Milano

1899 A.C. Milan: le storie, presentazione del libro di Ansani, Cervi, Sacco e Sanfilippo - Libreria Internazionale Hoepli - Milano

06/11/2019

Martedì 3 dicembre 2019

Ore 18:00

TERMINATO

Milano - Martedì 3 dicembre 2019 alle ore 18.00 presso la Libreria Hoepli di Milano è in programma la presentazione del libro 1899 A.C. Milan: le storie di Michele Ansani, Gino Cervi, Gianni Sacco e Claudio Sanfilippo.

Milano - La presentazione, a ingresso libero e gratuito, prevede la presenza di Milo De Angelis, poeta, scrittore e critico letterario, e Gianni Mura, giornalista e scrittore.

Milano - Il libro conduce il lettore in un viaggio lungo 120 anni, diviso in sei tappe fondamentali della storia del Milan, dalle origini del mito fino ai giorni d’oggi. Non solo una narrazione cronologica: il volume include aneddotibox di approfondimentolinee del tempo e un’esclusiva intervista a Zvonimir Boban, ex calciatore e dirigente sportivo. Ad accompagnare i testi, le illustrazioni di Osvaldo Casanova, interprete di culto nel mondo del graphic football.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 13/12/2019 alle ore 15:57.

Potrebbe interessarti anche: Zacapa Noir Festival, cene letterarie con gli scrittori, fino al 8 giugno 2020 , Ciclo di conferenze su Ludovico Ariosto con Vincenzo Viola, fino al 16 dicembre 2019 , Brenda Navarro presenta il libro Case vuote, 13 dicembre 2019 , Bruno Vespa presenta il nuovo libro Perché l'Italia diventò fascista (e perché il fascismo non può tornare), 13 dicembre 2019

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.