La Maschia - Milano

La Maschia - MTM Teatro Litta - Milano

05/11/2019

Fino a domenica 24 novembre 2019

Ore 19:30

TERMINATO

Milano - Per la serie Le ragazze raccontano in scena nella Sala della Cavallerizza del Teatro Litta di Milano, da martedì 19 a domenica 24 novembre 2019 in scena La Maschia, di Claire Dowie, con la versione italiana di Stefano Casi. Uno spettacolo di Andrea Adriatico, con Olga Durano, Patrizia Bernardi, Alexandra Florentina Florea.

Milano - Una mattina la signora H si sveglia e scopre che sta diventando… un uomo! La Metamorfosi di Kafka ritorna nella nostra epoca, e si infila tra i confini sempre più incerti dell’identità di genere, trasformandosi da incubo claustrofobico a irresistibile commedia, che mette in rotta di collisione il maschile e il femminile; o meglio, che racconta con occhi femminili la psiche e il corpo maschili trasformati in qualcosa che ha a che fare più con uno scarafaggio che non con un macho. Andrea Adriatico gioca ancora sul filo dell’identità di genere dopo le incursioni su Copi, confrontandosi con l’opera di Claire Dowie, una delle protagoniste della stand-up comedy inglese.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 20/01/2020 alle ore 08:34.

Potrebbe interessarti anche: Charlie e la fabbrica di cioccolato, musical, fino al 31 gennaio 2020 , Totem, con il Cirque du Soleil, dal 20 maggio al 5 luglio 2020 , We Will Rock You, musical con le canzoni dei Queen, dal 17 marzo al 22 marzo 2020 , Arlecchino servitore di due padroni, dal 29 aprile al 17 maggio 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.