Figli delle catastrofi, presentazione del libro di Tino Stefanini e Giorgio Panizzari - Milano

Figli delle catastrofi, presentazione del libro di Tino Stefanini e Giorgio Panizzari - Après-Coup - Milano

05/11/2019

Sabato 9 novembre 2019

Ore 16:30

© Gianluca Moro

TERMINATO

Milano - Sabato 9 novembre 2019, alle ore 16.30, all'Après Coup di Milano è in programma la presentazione del libro Figli delle catastrofi di Tino Stefanini e Giorgio Panizzari; in dialogo con i due autori c'è Davide Steccanella.

Milano - Figli delle catastrofi racconta episodi di banditismo e di ribellione attraverso lo spaccato delle loro vite, tra banda Vallanzasca e Brigate Rosse. Testimonianze di rapine e di carcere, in un ritmo serrato che fa luce su uno dei capitoli più oscuri della malavita italiana. Molte le pagine inedite dedicate ai protagonisti della vita criminale di quegli anni, raccontate da due figure di spicco del mondo extralegale degli anni Settanta.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 18/11/2019 alle ore 23:28.

Potrebbe interessarti anche: André Aciman presenta il libro Cercami - Pensieri di libertà, 20 novembre 2019 , Zacapa Noir Festival, cene letterarie con gli scrittori, fino al 8 giugno 2020 , Alessandro Nicolò Pellizzari e Eliselle presentano il libro La matematica del cuore, 27 novembre 2019 , Ciclo di conferenze su Ludovico Ariosto con Vincenzo Viola, fino al 16 dicembre 2019

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.