Yellow Limbo: Th!nkP!nk Festival 2019 - Milano

Yellow Limbo - La Fabbrica del Vapore - Milano

Th!nkP!nk Festival 2019

31/10/2019

Tutti gli eventi di Festival Th!nk P!nk 2019

Domenica 17 novembre 2019

Ore 16:30

© facebook.com/pg/aleksandra.gaeta

TERMINATO

Milano - Torna a Milano la seconda edizione di Th!nk P!nk Festival 2019 la manifestazione culturale che celebra il femminile nel contemporaneo e promuove una sensibilizzazione e tutela della biodiversità, intesa come varietà di organismi e identità.

Milano - All'interno della programmazione del festival domenica 17 novembre (ore 16.30) arriva alla Fabbrica del Vapore di Milano lo spettacolo Yellow limbo di Alessandra Gaeta in collaborazione con Factor Hill, uno spazio in cui gustare il movimento attraverso l’elemento visivo dominante dettato dal giallo.

Milano - Yellow limbo nasce da una personale voglia di indagare l’espressione corporea, la danza, la centralità di una scrittura precisa su un corpo grottesco, femminile, a clessidra.  È l’esigenza di non riuscire a stare fermi. La necessità di raccontare una storia semplice e complessa allo stesso tempo. Una stratificazione di avvenimenti e azioni che costituiscono una danza e lo status specifico di un viaggio. Viaggio interiore, viaggio vissuto, viaggio condiviso e viaggio assaporato attraverso un rito, sempre lo stesso.

Yellow limbo è un tatuaggio, una riflessione: la linea sottile tra natura umana e natura animale. Siamo tutti assorti nel nostro limbo e in questa performance di danza il limbo è giallo: un colore non propriamente facile da trovare.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 21/11/2019 alle ore 18:11.

Altri eventi di Festival Th!nk P!nk 2019:

Potrebbe interessarti anche: Charlie e la fabbrica di cioccolato, musical, fino al 31 gennaio 2020 , We Will Rock You, musical con le canzoni dei Queen, dal 17 marzo al 22 marzo 2020 , Slava's Snowshow, fino al 12 gennaio 2020 , Arlecchino servitore di due padroni, dal 29 aprile al 17 maggio 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.