Nel nome del padre e del figlio, mostra su Salvador Dalì con opere del figlio Josè - Milano

Nel nome del padre e del figlio, mostra su Salvador Dalì con opere del figlio Josè - Milano Art Gallery - Milano

30/10/2019

Fino a giovedì 21 novembre 2019

Altre foto

L'eterna illusione (Josè Dalì) © Mantegazza da Magenta

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Dal 7 al 21 novembre 2019 la Milano Art Gallery ospita la mostra su Salvador Dalì dal titolo Nel nome del padre e del figlio, organizzata e presentata da Salvo Nugnes.

Milano - La mostra vede i contributi anche di altre personalità del mondo della cultura e dello spettacolo. In primis dell’artista José Dalì, figlio di Salvador Dalì, porta in mostra diversi scatti inediti che lo ritraggono assieme al padre, oltre che ad alcune sue opere; interviene anche il fotografo di fama internazionale Roberto Villa, amico di Pier Paolo Pasolini e di Dario Fo. Un’occasione unica per approfondire, assieme a Josè, degli aspetti del vissuto del genio del surrealismo onirico ed anche alcune delle sue più grandi opere.

Milano - La mostra inaugura giovedì 7 novembre alle ore 18.00 ed è aperta al pubblico fino a giovedì 21 novembre, tutti i giorni dalle 14.30 alle 19.00, a eccezione della domenica. L’ingresso è libero. Per ulteriori informazioni telefonare al numero 02 76280638.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 04/08/2020 alle ore 10:52.

Potrebbe interessarti anche: Digital whales: balene a Milano, mostra, fino al 20 settembre 2020 , Claude Monet: the Immersive Experience, mostra multimediale, fino al 13 dicembre 2020 , Georges De La Tour: L’Europa della luce, mostra, fino al 27 settembre 2020 , Viaggio oltre le tenebre: Tutankhamon Real Experience, mostra immersiva, fino al 30 agosto 2020

Fotogallery

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.