Enrico Brignano: Un'ora sola vi vorrei - Milano

Enrico Brignano: Un'ora sola vi vorrei

29/10/2019

Da martedì 19 maggio a domenica 24 maggio 2020

Ore 21:00, 18:00

© facebook.com/EnricoBrignanoPaginaUfficiale

Milano - Da martedì 19 a domenica 24 maggio 2020 Enrico Brignano porta in scena al Teatro degli Arcimboldi di Milano Un'ora sola vi vorrei, il suo one-man show che sfida e rincorre il tempo. 

Milano - Un’ora sola vi vorrei  è una riflessione sulle nostre ossessioni legate al tempo. «Ruit hora», dicevano i latini. «Il tempo fugge», facciamo eco noi oggi. Che poi, che c’avrà da fare il tempo, con tutta questa fretta? E come mai, se il tempo va così veloce, quando stiamo al semaforo non passa mai?

Milano - A spasso nel suo passato, tra ricordi e nuove proposte che rappresentano un ponte gettato sul futuro, Enrico Brignano passeggia sulla linea tratteggiata del presente, saltella tra i minuti, prova a racchiudere il fiume di parole che ha in serbo per il suo pubblico e a concentrarle il più possibile, in un’ora e mezza di spettacolo. Sì, un’ora e mezza. Ma il titolo dice un’ora sola.

Lo spettacolo va in scena al Teatro degli Arcimboldi di Milano dal martedì al sabato alle ore 21.00 e la domenica alle ore 18.00. I biglietti hanno sono in vendita ai seguenti prezzi (esclusi diritti di prevendita): poltronissima gold 70 euro; platea bassa 60 euro; platea alta 50 euro; prima galleria 40 euro; seconda galleria 30 euro.

Potrebbe interessarti anche: Charlie e la fabbrica di cioccolato, musical, fino al 31 gennaio 2020 , We Will Rock You, musical con le canzoni dei Queen, dal 17 marzo al 22 marzo 2020 , Totem, con il Cirque du Soleil, dal 20 maggio al 5 luglio 2020 , Arlecchino servitore di due padroni, dal 29 aprile al 17 maggio 2020

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.