L'attimo fuggente, con Ettore Bassi - Milano

L'attimo fuggente, con Ettore Bassi - Teatro Lirico - Magenta (Milano)

28/10/2019

Giovedì 16 gennaio 2020

Ore 21:00

TERMINATO

Magenta (Milano) - Giovedì 16 gennaio 2020 (ore 21.00) sul palco del Teatro Lirico di Magenta (Milano) arriva una delle storie d'amore piu famose del cinema: L'attimo fuggente. Amore per la poesia, per il libero pensiero, per la vita. Tom Schulman ha scritto una straordinaria storia di legami, di relazioni e di incontri che cambiano gli uomini nel profondo.

Magenta (Milano) - L’adattamento è stato scritto dallo stesso Tom Schulman, premio Oscar per la sceneggiatura originale del film. La pièce è diretta da Marco Iacomelli, già regista dei premiati Next to Normal e Green Day’s American Idiot, il ruolo del professor Keating è ricoperto da Ettore Bassi e la produzione è firmata Stm - Scuola del Teatro Musicale di Novara.

Magenta (Milano) - L'attimo fuggente rappresenta ancora oggi, a trent'anni dal debutto cinematografico, una pietra miliare nell'esperienza di migliaia di persone in tutto il mondo. Portare sulla scena la storia dei giovani studenti della Welton Academy e del loro incontro con il professor Keating significa dare nuova vita a questi legami rinnovando quell'esperienza in chi ha forte la memoria della pellicola cinematografica e facendola scoprire a quelle nuove generazioni che non la conoscono.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni telefonare al numero 02 97003255.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 25/02/2020 alle ore 04:46.

Potrebbe interessarti anche: Totem, con il Cirque du Soleil, dal 20 maggio al 5 luglio 2020 , We Will Rock You, musical con le canzoni dei Queen, dal 17 marzo al 22 marzo 2020 , Arlecchino servitore di due padroni, dal 29 aprile al 17 maggio 2020 , Babebìbo... blu! Colori e suoni delle parole, 1 marzo 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.