Hollywood burger - Milano

Hollywood burger

28/10/2019

Mercoledì 5 febbraio 2020

Ore 21:00

Acquista biglietti

Magenta (Milano) - Mercoledì 5 febbraio 2020 (ore 21.00) sul palco del Teatro Lirico di Magenta (Milano) arriva lo spettacolo Holliwood Burger, di Roberto Cavosi, che vede protagonisti sul palco Enzo Iacchetti e Pino Quartullo e Fausto Caroli. 

Magenta (Milano) - In una mensa per artisti negli Studios ad Hollywood, due attori mitomani, assolutamente alla deriva ma tenacemente aggrappati al sogno del cinema, se ne dicono e ne fanno di tutti i colori; si passano e spalmano sui loro hamburger senape, maionese, ketchup, con un fare convulso e ingordo come la loro voglia di far parte, in un modo o nell’altro, della magia di Hollywood. Un inserviente li tratta come fossero intralci, inutili ingombri, ma Leon e Burt non smettono di fare a gara con le loro disgrazie e disavventure. Forse sono anche bravi attori ma il destino si è accanito contro di loro, sono due tipiche vittime del sistema hollywoodiano, allo stesso tempo così teneri da farci innamorare di loro: troppo indifesi per una giungla come Hollywood. Ed è in questa giungla che Leon e Burt ci conducono per mano raccontandoci la loro vita attraverso i loro film. 

Magenta (Milano) - Per ulteriori informazioni e prenotazioni telefonare al numero 02 97003255.

Potrebbe interessarti anche: Totem, con il Cirque du Soleil, dal 20 maggio al 5 luglio 2020 , We Will Rock You, musical con le canzoni dei Queen, dal 17 marzo al 22 marzo 2020 , Arlecchino servitore di due padroni, dal 29 aprile al 17 maggio 2020 , L'uomo, la bestia e la virtù, fino al 23 febbraio 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.