Bob Rapsodhy - Milano

Bob Rapsodhy - Teatro Verdi - Milano

25/10/2019

Fino a sabato 30 novembre 2019

Ore 16:30, 21:00

© associazionescenario.it

TERMINATO

Milano - Il Teatro del Buratto di Milano, in collaborazione con l’Associazione Scenario, apre le sale di Teatro Verdi e di Teatro Bruno Munari al debutto nazionale degli spettacoli vincitori e segnalati dell’edizione 2019 del prestigioso Premio Scenario che da oltre trent’anni sostiene i giovani artisti e promuove nuovi linguaggi e visioni di teatro.

Milano - Tra gli spettacoli in programmazione venerdì 29 (ore 16.30) e sabato 30 novembre 2019 (ore 21.00) va in scena sul palco del Teatro Bruno Munari di Milano lo spettacolo Bob Rapsodhy, di e con Carolina Cametti.

Milano - Lo spettacolo è uno stream of consciousness, un flusso di coscienza. Un vulcano in eruzione, una dichiarazione d’amore, di solitudine, di speranza. In scena c’è una sedia cui ruota intorno, sopra e sotto, la performance di un’attrice. Un viaggio fatto tutto d’un fiato.

Un linguaggio che irrompe, come pioggia intrisa di poesia. In scena un corpo moltiplica le vite, i flussi, i desideri, taglienti e affilati, di un noi che spalanca un urlo, poetico e politico sulle ferite del nostro oggi. Con una originale e innovativa partitura drammaturgica e interpretativa, Carolina Cametti dimostra una intensa capacità di raccontare il presente, di far incontrare e scontrare paesaggi, di farsi carico di molte voci inanellandole nel gancio affilato della rima, del ritmo, del respiro che accelera, contrae, ferma, rincorre una inquieta rapsodia del dolore, una corsa accelerata in un possibile canto del mondo oggi. Bob Rapsodhy manifesta la cifra personale di una artista che ci sorprende come autrice e come interprete.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni telefonare al numero 02 6880038.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 20/01/2020 alle ore 08:37.

Potrebbe interessarti anche: Charlie e la fabbrica di cioccolato, musical, fino al 31 gennaio 2020 , Totem, con il Cirque du Soleil, dal 20 maggio al 5 luglio 2020 , We Will Rock You, musical con le canzoni dei Queen, dal 17 marzo al 22 marzo 2020 , Arlecchino servitore di due padroni, dal 29 aprile al 17 maggio 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.