Prelude on love: Th!nkP!nk Festival 2019 - Milano

Prelude on love - La Fabbrica del Vapore - Milano

Th!nkP!nk Festival 2019

24/10/2019

Tutti gli eventi di Festival Th!nk P!nk 2019

Venerdì 15 novembre 2019

Ore 23:15

TERMINATO

Milano - Torna a Milano la seconda edizione di Th!nkP!nk Festival la manifestazione culturale che celebra il femminile nel contemporaneo e promuove una sensibilizzazione e tutela della biodiversità, intesa come varietà di organismi e identità.

Milano - All'interno del Th!nkP!nk Festival 2019 lo spazio della Fabbrica del Vapore di Milano ospita lo spettacolo Prelude on love, in scena venerdì 15 novembre 2019 (ore 23.15). 

Milano - Prelude on love sono due corpi maschili che danzano l'uno per l'altro e si sfiorano. Non c'è ironia, non c'è cinismo: niente di spettacolare, solo due uomini che indagano la dolcezza maschile e si scambiano energia e fisicità.

Ricardo Rubio viene da Città del Messico, Robert Steijn vive tra Amsterdam e Vienna. La loro geografia porta i due attori a confrontarsi e confrontare le differenze di pensiero delle rispettive società. Lo scopo è quello di sbocciare in prossimità dell'altro. Lo spettacolo di questo eccezionale duo è ispirato a e da diverse pratiche spirituali incontrate nel modo attraverso le quali i performers hanno scoperto la magia del tocco e compreso i benefici del fare l'amore come un atto di ricerca dell'anima.

Prelude on love è la prima collaborazione tra Ricardo Rubio e Robert Steijn e, dopo aver girato tutto il Messico e il Sud America sbarca finalmentre in Europa, a Milano. 

Attraverso pratiche di riappropriazione performativa, visiva, teorica e sensoriale Th!nk P!nk Fastival va alla scoperta del femminile insito in ogni linguaggio e forma di espressione, un femminile che esula dalla dicotomia di genere ma che è inteso come principio universale che accoglie, crea e produce abbondanza, di intenti e pensiero.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 21/11/2019 alle ore 18:07.

Altri eventi di Festival Th!nk P!nk 2019:

Potrebbe interessarti anche: Charlie e la fabbrica di cioccolato, musical, fino al 31 gennaio 2020 , We Will Rock You, musical con le canzoni dei Queen, dal 17 marzo al 22 marzo 2020 , Slava's Snowshow, fino al 12 gennaio 2020 , Arlecchino servitore di due padroni, dal 29 aprile al 17 maggio 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.