La Bella e la Bestia - Milano

La Bella e la Bestia - Teatro Tresartes - Vittuone (Milano)

24/10/2019

Sabato 29 febbraio 2020

Ore 16:00

Vittuone (Milano) - Sabato 29 febbraio 2020 (ore 16.00) al Cinema Teatro Tresartes di Vittuone (Milano) va in scena delle fiabe più note, più lette, più amate La Bella e la Bestia

Vittuone (Milano) - Liberamente ispirato alla fiaba originale La Belle et la Bête di Jeanne-Marie Leprince de Beaumont, lo spettacolo porta in scena la storia dal lieto fine d’obbligo, in cui vincitori ne escono l’amore e il buon cuore.

Vittuone (Milano) - Lo spettacolo – scritto e diretto da Luca Cairati – vede protagonisti Giulia Mezzatesta, Maurizio Misceo e Davide Najjar in un continuo e coinvolgente scambio di personaggi.

La rassegna di Cinema Teatro Tresartes di Vittuone è organizzata da Teatro dei Navigli, che ha reinterpretato in chiave onirica e moderna una storia senza tempo, la cui essenza rimane intatta. Per questa originale rivisitazione la regia ha ben amalgamato il genere del musical con quello della prosa per bambini, confezionando un prodotto irresistibile per i più piccoli, e non solo, che travolgerà il suo pubblico.

Uno spettacolo di teatro ragazzi per tutta la famiglia. Una commedia ricca di emozioni, divertimento e insegnamenti importanti. All’interno, infatti, di un momento ludico e coinvolgente come quello teatrale, sono stati introdotti concetti importanti per i piccoli spettatori, quali l’importanza della generosità e dell’altruismo, del buon cuore e dell’umiltà, della fallacia dell’apparenza e dell’importanza della nobiltà d’animo.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni telefonare al numero 02 90320279.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 27/02/2020 alle ore 02:30.

Potrebbe interessarti anche: Totem, con il Cirque du Soleil, dal 20 maggio al 5 luglio 2020 , We Will Rock You, musical con le canzoni dei Queen, dal 17 marzo al 22 marzo 2020 , Arlecchino servitore di due padroni, dal 29 aprile al 17 maggio 2020 , Babebìbo... blu! Colori e suoni delle parole, 1 marzo 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.