La notte è dei fantasmi, di Eleonora Pippo - Milano

La notte è dei fantasmi, di Eleonora Pippo

23/10/2019

Mercoledì 27 novembre 2019

Ore 20:30

Paderno Dugnano (Milano) - Prosegue Dogville, la stagione teatrale del cinema Area Metropolis 2.0 di Paderno Dugnano (Milano). Mercoledì 27 novembre 2019 alle 20.30 il cinema presenta sul palco La notte è dei fantasmi di Eleonora Pippo. La storia di un festino di tredicenni ripreso da telecamere nascoste diventa il pretesto per esplorare i recessi più profondi dell’animo umano e i fantasmi dei nostri desideri.

Paderno Dugnano (Milano) - Il diffusissimo fenomeno del karaoke diventa qui il dispositivo scenico che racconta la storia: un festino di tredicenni, telecamere nascoste. Un ragazzino spregiudicato vende la diretta streaming ad un sito di guardoni. Ma la notte appartiene ai Fantasmi: tre teppisti e uno spirito irrompono nella festa e costringono i ragazzi a guardare dritto in faccia la paura più profonda. Tutto precipita mentre migliaia di utenti, nascosti dietro i loro schermi, spiano senza muovere un dito.

Paderno Dugnano (Milano) - biglietti costano 10 euro (ridotto Cinetessera e abbonati TieffeTeatro 5 euro).

Potrebbe interessarti anche: Notre Dame de Paris, musical, fino al 17 novembre 2019 , Charlie e la fabbrica di cioccolato, musical, fino al 31 gennaio 2020 , We Will Rock You, musical con le canzoni dei Queen, dal 17 marzo al 22 marzo 2020 , Slava's Snowshow, fino al 12 gennaio 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.