Ti racconto una storia: c'era una volta..., laboratori gratuiti per bambini con favole e film - Milano

Ti racconto una storia: c'era una volta..., laboratori gratuiti per bambini con favole e film - La Biblioteca di Morando - Milano

23/10/2019

Fino a sabato 9 maggio 2020

Ore 10:00

Milano - Tre appuntamenti da novembre 2019 a maggio 2020 per il ciclo di laboratori Ti racconto una storia: c'era una volta..., in programma a Milano presso la biblioteca del cinema dedicata al critico Morando Morandini, spazio inaugurato nel 2017 per i 70 anni della Cineteca di Milano e situato in una delle aree naturali più belle della città, il Naviglio Martesana.

Milano - I laboratori, a cura di Silvia Giugno e Daniela Ferrara, sono a ingresso gratuito (massimo 15 bambini partecipanti) e prevedono letture di fiabe con visione di film e, a seguire, laboratorio creativo per bambini dai 4 ai 6 anni. Di seguito il calendario completo.

Milano - La partecipazione è gratuita con iscrizione obbligatoria via email.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 28/02/2020 alle ore 21:28.

Potrebbe interessarti anche: Teatro in Fasce per bambini da 0 a 3 anni, fino al 14 giugno 2020 , Piccole Tracce 2019/2020, teatro per la prima infanzia, fino al 22 marzo 2020 , L'isolachenonc'è: letture e laboratori creativi per bambine e bambini, fino al 21 marzo 2020 , AliKids, laboratori d'arte contemporanea per bambini, fino al 12 aprile 2020

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.