Dai glutei al muro: il piacere del corpo nella scrittura, dialogo con Walter Siti - Milano

Dai glutei al muro: il piacere del corpo nella scrittura, dialogo con Walter Siti - Galleria Otto Zoo - Milano

22/10/2019

Mercoledì 23 ottobre 2019

Ore 18:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Mercoledì 23 ottobre 2019, in occasione della mostra Savage a cura del progetto editoriale Self Pleasure Publishing, la galleria Otto Zoo ospita un dialogo con Walter Siti dal titolo Dai glutei al muro: il piacere del corpo nella scrittura.

Milano - Lo scrittore Walter Siti incontra il pubblico per una conversazione sul piacere insito nell’atto di scrivere. Vincitore del premio Strega nel 2013, Siti affronta spesso nei suoi romanzi la relazione tra scrittura e il piacere fisico del corpo. La sua narrazione attraversa un realismo per certi aspetti autobiografico che fonde una prospettiva personale e intima con una dimensione collettiva e sociale.

Milano - Partendo dal tema dell’auto-piacere, la mostra Savage raccoglie le opere di 18 artisti e artiste e vede la presenza centrale di un display dove il lettore/visitatore può consultare magazine, libri e materiale di archivio prodotti da diverse piattaforme editoriali indipendenti. La parola Savage, titolo che si relaziona al rapporto con l’altro e il diverso, è volutamente utilizzata per affrontare tematiche che riguardano la sessualità e il suo rapporto con il linguaggio.

L'incontro con Walter Siti ha inizio alle ore 18.00 ed è a ingresso libero e gratuito.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 30/05/2020 alle ore 07:48.

Potrebbe interessarti anche: Milano Latin Festival 2020 ad Assago, dal 11 giugno al 15 agosto 2020 , Triennale Decameron: storie in streaming nell’era della nuova peste nera, fino al 30 maggio 2020 , Lecturae Dantis Inferno: incontri di lettura della Divina Commedia, fino al 28 marzo 2020 , Aperti per Voi, visite straordinarie ai depositi del Mudec, fino al 27 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.