Mio zio Samir - Milano

Mio zio Samir - Campo Teatrale - Milano

22/10/2019

Fino a domenica 3 novembre 2019

Ore 21:00, 20:30, 18:30

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Dal 29 ottobre al 3 novembre 2019 la Compagnia Lumen porta in scena al Campo Teatale di Milano lo spettacolo Mio zio Samir, di Roberto Scarpetti; interpretato da Gabriele Genovese, Davide Paciolla e Camilla Violante Scheller, lo spettacolo è diretto da Elisabetta Carosio.

Milano - Jamal, 28 anni, è impiegato alle poste di Tunisi. Quando suo zio Samir muore, Jamal deve partire per l’Italia e sistemare le questioni relative all’eredità di questo zio a lui praticamente sconosciuto. Il giovane arriva in Italia carico di aspettative e fiducioso nei confronti del futuro. Ma ciò che aspetta Jamal è il segreto che ha portato lo zio lontano dal suo paese d’origine.

Milano - Lo spettacolo va in scena alle ore 21.00, tranne il giovedì alle ore 20.30 (con successiva cena con gli attori) e la domenica alle ore 18.30. Biglietti: intero 20 euro, ridotto 14 euro per chi porta una bottiglia di vino o 2 confezioni di taralli da condividere dopo lo spettacolo; ridottissimo 10 euro per la replica di martedì 29 ottobre. Maggiori informazioni via email.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 06/06/2020 alle ore 03:07.

Potrebbe interessarti anche: Ficarra e Picone in tour per i 25 anni di carriera, dal 3 novembre al 8 novembre 2020 , Aquadueo: un pianeta molto liquido, dal 8 giugno al 12 giugno 2020 , Far finta di essere sani, fino al 21 giugno 2020 , Enrico Brignano: Un'ora sola vi vorrei, dal 15 settembre al 20 settembre 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltĂ  il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andrĂ tuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.