Ladri a Milano, festa per i 2 anni della libreria Il Covo della Ladra

Ladri a Milano, festa per i 2 anni della libreria Il Covo della Ladra - Libreria Il Covo della Ladra - Milano

22/10/2019

Venerdì 25 ottobre 2019

Ore 18:30

© Il giallo di via San Giorgio (Newton Compton)

TERMINATO

Milano - La Libreria Covo della Ladra di Milano compie due anni e, per celebrare, fa un regalo ai lettori nel corso della festa in programma venerdì 25 ottobre 2019 alle ore 18.30. Si tratta di Ladri a Milano. Undici autori per un Covo, una raccolta di undici racconti, regalati da undici autori che, nel corso del 2018, sono passati dal Covo della Ladra e hanno lasciato la loro traccia.

Milano - Dal giallo alla fantascienza al thriller, la raccolta vuole portare il lettore in dimensioni parallele, a volte paradossali, spesso a i confini della realtà, sulle tracce del leitmotiv che unisce tutti i racconti: la figura, controversa e discutibile, del ladro.

Milano - Le penne dell'antologia sono Mauro Biagini, Cristina Brondoni, Manuel Figliolini, Caterina Mortillaro, Paolo Murino, Roberto Pegorini, Piergiorgio Pulixi, Becky Sharp, Letizia Vicidomini, Flavio Villani. Con loro anche Laura Tinti, la vincitrice della talent show letterario Ladri di notte, con il suo racconto Sentiero di Capre.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 18/11/2019 alle ore 00:52.

Potrebbe interessarti anche: André Aciman presenta il libro Cercami - Pensieri di libertà, 20 novembre 2019 , Zacapa Noir Festival, cene letterarie con gli scrittori, fino al 8 giugno 2020 , Ciclo di conferenze su Ludovico Ariosto con Vincenzo Viola, fino al 16 dicembre 2019 , Alessandro Nicolò Pellizzari e Eliselle presentano il libro La matematica del cuore, 27 novembre 2019

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.