Incontro con Ludovica Valli: instore tour del libro Di troppo cuore - Milano

Incontro con Ludovica Valli: instore tour del libro Di troppo cuore - Mondadori Multicenter Duomo - Milano

22/10/2019

Mercoledì 23 ottobre 2019

Ore 17:00

© Di troppo cuore (Sperling & Kupfer)

TERMINATO

Milano - Bellissima, sensuale, fisico statuario: ma non basta questo a definire Ludovica Valli. Tante, come lei, partecipano a Uomini e Donne, si fanno conoscere e dopo un po’ scompaiono. Non così Ludovica, che arriva anche nelle librerie con Di troppo cuore (Sperling & Kupfer). La influencer incontra il pubblico con un firmacopie del libro al Mondadori Multicenter Duomo di Milano, mercoledì 23 ottobre 2019 alle 17.00.

Milano - La ragazza Di troppo cuore ha cercato di instaurare il rapporto di sincerità con i fan. Quando ha rinunciato a fare serate in discoteche, ha spiegato loro: «So che ci perdo molti soldi, ma non sarei io se lo facessi e per prima cosa voglio essere me stessa sempre». I suoi follower hanno percepito l’onestà e la ricambiano con la fiducia: seguono i suoi consigli, imitano il suo stile, si identificano in lei, la ragazza della porta accanto che si sta costruendo il futuro senza perdersi.

Milano - Per rispondere a loro, alle numerose domande che quotidianamente le rivolgono, Ludovica Valli ha deciso di scrivere un libro, ricco di foto esclusiveaneddoti ineditistorie che vogliono rendere ancora più stretto il rapporto con le sue migliaia di follower.

Acquistando il libro Di troppo cuore presso il Mondadori Multicenter  si riceve il pass per l'accesso prioritario al firmacopie con Ludovica Valli.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 14/11/2019 alle ore 13:02.

Potrebbe interessarti anche: BookCity Milano 2019: festa dei libri, degli autori, dei lettori e dell'editoria, fino al 17 novembre 2019 , André Aciman presenta il libro Cercami - Pensieri di libertà, 20 novembre 2019 , Zacapa Noir Festival, cene letterarie con gli scrittori, fino al 8 giugno 2020 , Friendship Tour di Lee Child, Ken Follett, Kate Mosse e Jojo Moyes - BookCity 2019, 17 novembre 2019

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.