Silvia Ziche presenta L'allegra vita della quota rosa - Milano

Silvia Ziche presenta L'allegra vita della quota rosa - Feltrinelli Duomo - Milano

21/10/2019

Venerdì 25 ottobre 2019

Ore 18:30

© L'allegra vita della quota rosa (Feltrinelli Comics)

TERMINATO

Milano - Venerdì 25 ottobre 2019 alle 18.30 alla Feltrinelli Duomo di Milano appuntamento con la fumettista Silvia Ziche, che racconta al pubblico il suo nuovo libro L'allegra vita della quota rosa (Feltrinelli Comics).

Milano - Torna Lucrezia, il personaggio con cui Silvia Ziche ha raccontato se stessa e il nostro tempo (ma anche ogni tempo), insieme al suo cast di comprimari strampalati, eppure così credibili, in cui è quasi impossibile non riconoscersi.

Milano - In una serie di fulminanti atti unici, l'autrice scova vizi e pregiudizi di una società ancora troppo patriarcale e paternalista, per denunciarli e metterli alla berlina. Un libro per i fan di Silvia Ziche e, allo stesso tempo, un'occasione per chi vuole entrare nel suo tragicomico e travolgente universo narrativo.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 18/11/2019 alle ore 00:39.

Potrebbe interessarti anche: André Aciman presenta il libro Cercami - Pensieri di libertà, 20 novembre 2019 , Zacapa Noir Festival, cene letterarie con gli scrittori, fino al 8 giugno 2020 , Ciclo di conferenze su Ludovico Ariosto con Vincenzo Viola, fino al 16 dicembre 2019 , Alessandro Nicolò Pellizzari e Eliselle presentano il libro La matematica del cuore, 27 novembre 2019

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.