Luka Šulić (2Cellos) in concerto con le Quattro Stagioni - Milano

Luka Šulić (2Cellos) in concerto con le Quattro Stagioni

21/10/2019

Martedì 19 novembre 2019

Ore 21:00

© Simone Di Luca

Milano - Ha debuttato con un doppio sold out a Lubjana il tour di Luka Šulić, superstar del violoncello e metà del celeberrimo duo 2Cellos, alla sua prima prova solista. Il musicista arriva anche in Italia con una data al Teatro dal Verme di Milano, martedì 19 novembre 2019.

Milano - Il tour da solista del violoncellista Luka Šulić prende le mosse dal suo album dedicato a Le Quattro Stagioni di Antonio Vivaldi, un coraggioso arrangiamento per violoncello dell’iconica opera barocca. Dopo sette anni di tour alla conquista di pubblico e critica fra quattro continenti, come parte del duo 2Cellos, Luka Šulić ritorna alle sue radici classiche cimentandosi prima in studio e poi dal vivo con una delle opere più iconiche della musica classica.

Milano - Ad accompagnare Luka Šulić sul palco, in tutto il mondo ad eccezione di Russia e Giappone, è la Slovenian All Star String Orchestra, formata dai migliori elementi dell'Orchestra Filarmonica Slovena e della Rtv Slovenia Symphony Orchestra.

Potrebbe interessarti anche: Renato Zero in concerto - Zero il Folle in Tour 2019/2020, dal 11 gennaio al 14 gennaio 2020 , Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2020, dal 18 giugno al 19 giugno 2020 , Idays Milano 2020, festival musicale con ospiti internazionali, dal 12 giugno al 15 giugno 2020 , Green Day in concerto - Milano Summer Festival 2020, 10 giugno 2020

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.