Scomodi Sulle Sedie. Brividi a teatro con festa per Halloween 2019 - Milano

Scomodi Sulle Sedie. Brividi a teatro con festa per Halloween 2019 - Spazio Lafell - Milano

21/10/2019

Tutti gli eventi di Speciale Halloween 2019 a Milano e dintorni

Giovedì 31 ottobre 2019

Ore 20:30

TERMINATO

Milano - Il Teatro dei Lupi presenta allo Spazio Lafell di Milano (via Oldrado da Tresseno 3) uno spettacolo per stomaci forti, una sfida pronta a sconvolgere il pubblico tanto quanto un film, un libro, la realtà. Nella notte di Halloween 2019 arriva, giovedì 31 ottobre, il progetto Scomodi Sulle Sedie. Testo e regia di Alberto Corba.

Milano - Un'ora di emozioni intense, in cui le comode poltrone su cui il pubblico siede sembrano scomode e rigide. Quattro monologhi. Quattro personaggi. Quattro storie che colpiscono allo stomaco. Attenzione: lo spettacolo è fortemente sconsigliato a minorenni e persone impressionabili, dato l'utilizzo di linguaggio grafico, espliciti riferimenti a violenza e sessualità.

Milano - I quattro personaggi sono il Demone, l'Assassina, il Mostro, il Fantasma. Filippo Massaro è Il Demone. È il nemico di ciò che è puro e santo. La nemesi di Dio e dei suoi emissari sulla terra. Quanto forte può essere la sua convinzione? Quanto logiche le sue motivazioni? O siete con lui o contro di lui, essergli nemici è pericoloso, essergli amici può significare la dannazione eterna: Sicuri di non fare un pochino il tifo per lui?

Eleonora Falchi è L’Assassina. La storia vera della saponificatrice di Correggio, uno dei primi e più sconvolgenti casi di omicidi seriali in Italia. La storia di Leonarda Cianculli, la sua follia e la sua purezza. La splendida, orrenda lucidità del suo pensiero. La sua innocenza ostentata come un’esca per le ignare vittime. Riuscirete a odiarla dopo aver sentito la sua storia?

Alberto Corba è Il Mostro. È il potere. È la ricchezza. È l’1% dei più potenti, e in quella cerchia è l’1% dei più spietati. È l’uomo senza coscienza e senz’anima che soffia sui focolai di tutte le guerre del mondo, che arma la mano dei bambini-soldato, che raccoglie profitti dall’inquinamento, che trae vantaggio dall’avanzamento dei deserti. Sono nelle sue mani la droga e la ricerca contro il cancro, la beneficienza e la politica, è l’alfa e l’omega del male del nostro mondo.

Alice Gagno è Il Fantasma. Ci sono modi crudeli di infrangere l’innocenza di un bambino. Atti di cattiveria e depravazione deprecabili, figli di menti cattive. Ma può l’amore: quello vero, quello così puro da brillare al buio… può questo amore spezzare una vita innocente? Ecco la storia di una donna fatta, eppure ancora ferita dal suo primo amore, dalla sua prima storia vera ed importante: il primo amore da grandi vissuto quando era solo una bambina.

Dopo lo spettacolo, liberi dalle scomode sedie, gli spettatori possono concedersi un drink nel rifresco organizzato in sala. La serata di Halloween prosegue con musica e un piccolo gioco: partecipando a Scomodi sulle Sedie in costume è possibile partecipare all'estrazione per vincere un biglietto omaggio di Teatro dei Lupi.

Biglietti 10 euro (ingresso 5 euro dopo lo spettacolo, dalle ore 22.00); per accedere allo Spazio Lafell è necessaria la tessera associativa. Per ulteriori informazioni, contattare il Teatro dei Lupi al 320 4108292 o via email.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 11/11/2019 alle ore 22:00.

Altri eventi di Speciale Halloween 2019 a Milano e dintorni:

Potrebbe interessarti anche: Notre Dame de Paris, musical, fino al 17 novembre 2019 , Charlie e la fabbrica di cioccolato, musical, fino al 31 gennaio 2020 , We Will Rock You, musical con le canzoni dei Queen, dal 17 marzo al 22 marzo 2020 , Slava's Snowshow, fino al 12 gennaio 2020

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.