Weplanet, mostra diffusa open air sostenibile e interattiva - Milano

Weplanet, mostra diffusa open air sostenibile e interattiva

18/10/2019

Domenica 21 giugno 2020

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Attenzione: in seguito al rinvio a nuove date del Salone del Mobile 2020, l'inaugurazione della mostra open air WePlanet viene posticipata a mercoledì 10 giugno 2020: i 100 globi, saranno esposti in giro per Milano fino a venerdì 21 agosto.


Milano - Dal 12 aprile al 21 giugno 2020 a Milano si svolge la prima esposizione pubblica d’arte e design dedicata allo sviluppo sostenibile, con l’obiettivo di sensibilizzare cittadini e aziende e realizzare un progetto concreto per Milano e per il pianeta.

Milano - La mostra si intitola WePlanet e porta in scena, in diversi punti della città, 100 diversi globi terrestri del diametro di 1,30 metri, realizzati in materiale riciclato e riciclabile: le 100 tele sferiche sono decorate da altrettanti artisti, designer e creativi per interpretare il tema dell’inquinamento e dei cambiamenti climatici e informare il pubblico sul tema dell’innovazione sostenibile.

Potrebbe interessarti anche: L’esercito di Terracotta e il Primo Imperatore della Cina, mostra, 8 novembre 2019 , Leonardo a Milano, installazione multimediale, 16 maggio 2019 , Sotto l’ombra del Moro: riapertura straordinaria della Sala delle Asse e installazione multimediale, 16 maggio 2019 , Digital whales: balene a Milano, mostra, fino al 20 settembre 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.