James Arthur in concerto - Milano

James Arthur in concerto

16/10/2019

Mercoledì 12 febbraio 2020

Ore 21:00

Milano - Con un curriculum di tutto rispetto, fatto di più di 25 milioni di copie vendute nel mondo, e oltre 1,7 miliardi di views totali su Youtube, l'eclettico cantautore britannico James Arthur si prepara a calcare il palco del Fabrique Milano, dove arriva in concerto mercoledì 12 febbraio 2020

Milano - Nato nel 1988 a Middlesbrough, in Inghilterra, James Arthur all’età di 15 anni inizia ad esibirsi con varie band nei bar di quartiere. La svolta della sua carriera artistica arriva con la partecipazione a X Factor Uk: la vittoria al programma televisivo spiana al cantautore la strada del successo internazionale e la reinterpretazione in chiave moderna di Impossible di Shontelle lo rende celebre in tutto il mondo. Il suo debutto discografico avviene con l'album James Arthur del 2013 e caratterizzato dal crossover dei generi pop, hip-hop, rhythm and blues: nell’album sono contenuti i singoli Roses, noto per il featuring con Emeli Sandé, You’re Nobody ‘til Somebody Loves You Recovery. Nel 2016 è la volta di Back from the Edge, anticipato dalla hit globale Say You Won’t Let Go.

Milano - Dopo la tournée con i One Republic e un tour nei maggiori palasport inglesi, nel 2017 James Arthur presta la sua voce al brano dance pop estivo Sun Comes Up dei Rudimental e pubblica la hit Naked. L'anno successivo realizza diversi di singoli tra cui il duetto con la cantautrice britannica Anne-Marie Rewrite the Stars, colonna sonora del musical cinematografico The Greatest Showman. Nel 2019 pubblica il suo nuovo album You, anticipato dal singolo Falling like the stars.

I biglietti per il concerto di James Arthur al Fabrique Milano costano 28,75 euro. Ad aprire il live sono i cantautori britannici Emily Burns Jamie Grey.

Potrebbe interessarti anche: Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2020, dal 18 giugno al 19 giugno 2020 , Idays Milano 2020, con System of a Down, Aerosmith, Foo Fighters e Vasco Rossi, dal 12 giugno al 15 giugno 2020 , Green Day in concerto - Milano Summer Festival 2020, 10 giugno 2020 , Beethoven 5, dal 21 maggio al 24 maggio 2020

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.