James Arthur in concerto - Milano

James Arthur in concerto - Fabrique Milano - Milano

16/10/2019

Mercoledì 12 febbraio 2020

Ore 21:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Attenzione: per motivi di salute James Arthur ha annullato il suo tour europeo, compresa l’unica data italiana originariamente prevista per mercoledì 12 febbraio 2020 al Fabrique di Milano. Il rimborso dei biglietti può essere richiesto entro e non oltre giovedì 20 febbraio 2020 presso il punto vendita in cui è stato comprato; in caso di acquisto on line entro la stessa data deve essere fatta esplicita richiesta di rimborso via email.


Milano - Mercoledì 12 febbraio 2020 al Fabrique di Milano arriva in concerto James Arthur per l'unica data italiana del suo tour.

Milano - Nato nel 1988 a Middlesbrough, in Inghilterra, James Arthur all’età di 15 anni inizia ad esibirsi con varie band nei bar di quartiere. La svolta della sua carriera artistica arriva con la partecipazione a X Factor Uk: la vittoria al programma televisivo spiana al cantautore la strada del successo internazionale e la reinterpretazione in chiave moderna di Impossible di Shontelle lo rende celebre in tutto il mondo. Il suo debutto discografico avviene con l'album James Arthur del 2013 e caratterizzato dal crossover dei generi pop, hip-hop, rhythm and blues: nell’album sono contenuti i singoli Roses, noto per il featuring con Emeli Sandé, You’re Nobody ‘til Somebody Loves You Recovery. Nel 2016 è la volta di Back from the Edge, anticipato dalla hit globale Say You Won’t Let Go.

Dopo la tournée con i One Republic e un tour nei maggiori palasport inglesi, nel 2017 James Arthur presta la sua voce al brano dance pop estivo Sun Comes Up dei Rudimental e pubblica la hit Naked. L'anno successivo realizza diversi di singoli tra cui il duetto con la cantautrice britannica Anne-Marie Rewrite the Stars, colonna sonora del musical cinematografico The Greatest Showman. Nel 2019 pubblica il suo nuovo album You, anticipato dal singolo Falling like the stars.

I biglietti per il concerto di James Arthur al Fabrique Milano costano 28,75 euro. Ad aprire il live sono i cantautori britannici Emily Burns Jamie Grey.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 19/01/2021 alle ore 10:01.

Potrebbe interessarti anche: La Passione Secondo Matteo, fino al 3 maggio 2021 , Melanie C in concerto, 8 maggio 2021 , Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2021, dal 2 luglio al 3 luglio 2021 , Le Vibrazioni in Orchestra: concerto con Beppe Vessicchio, 2 febbraio 2021

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.