Omar Pedrini in concerto con Timoria, viaggio senza vento - Milano

Omar Pedrini in concerto con Timoria, viaggio senza vento

16/10/2019

Lunedì 2 dicembre 2019

Ore 21:00

Milano - Omar Pedrini porta anche sul palco del Fabrique Milano il suo tour Viaggio senza vento, un autentico inno al rock che ripercorre la storia di Viaggio senza vento dei Timoria, uno degli album più significativi della musica italiana anni '90. Omar Pedrini presenta dal vivo l'ultimo concerto Il Rock non Morirà mai lunedì 2 dicembre 2019.

Milano - Lo stesso Omar Pedrini descrive Viaggio senza vento come un «concept album che racconta una storia unica. Non è fatto da 21 canzoni singole, ma come un’opera lirica. I testi parlano della stessa persona dalla prima canzone alla ventunesima, un po’ come se fosse un film o un’opera teatrale». Il disco racconta la storia di Joe (l'alter-ego di Omar Pedrini), «un ragazzo con problemi ovviamente di droga che finisce in carcere. Poi però reagisce, fugge dal carcere, va in oriente dove trova l’amore, la spiritualità che gli mancava e quindi torna in Italia sotto forma di guerriero; è un po’ la trasformazione di un ragazzo perdente che rinasce guerriero dopo un viaggio».

Milano - I biglietti per l'ultimo concerto di Omar Pedrini Timoria: Viaggio senza vento al Fabrique Milano costano 17,25 euro.

Potrebbe interessarti anche: Renato Zero in concerto - Zero il Folle in Tour 2019/2020, dal 11 gennaio al 14 gennaio 2020 , Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2020, dal 18 giugno al 19 giugno 2020 , Idays Milano 2020, festival musicale con ospiti internazionali, dal 12 giugno al 15 giugno 2020 , Green Day in concerto - Milano Summer Festival 2020, 10 giugno 2020

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.