Il signor Moedas vuol vedere il mondo - Milano

Il signor Moedas vuol vedere il mondo - Teatro Verdi - Milano

16/10/2019

Domenica 10 novembre 2019

Ore 20:30, 16:30

© teatrodelburatto.it

TERMINATO

Milano - Sabato 9 (ore 20.30) e domenica 10 dicembre (ore 16.30) sul palco del Teatro Verdi di Milano va in scena lo spettacolo Il signor Moedas vuol vedere il mondo, un progetto della Compagni portoghese João Garcia Miguel.

Milano - Il testo di João Garcia Miguel, porta sul palco l'attrice Sara Ribeiro in una produzione tutta portoghese che vede la collaborazione del Te-atro Ibérico e del Teatro Cine de Torres Vedras.

Milano - Lo spettacolo indaga l'Europa futura, fatta di storie che ancora non sono state raccontate. È un progetto sugli Europei e sulle loro molteplici visioni e identità in dialogo

Il progetto nasce a seguito di un'intervista all'ormai ex-Commissario Portoghese a Bruxelles, l’ingegnere Carlos Moedas, una mente che sogna un mondo diverso. Tutto lo spettacolo, in realtà ruota attorno alla ricerca di uomini e donne che sognano e/o hanno sognato un mondo diverso. Le loro storie, emozioni e idee sono le fonti di questa messa in scena che aspira ad essere un momento di apertura; un riflesso momentaneo dei molti nodi di cui l’Europa è fatta. Il signor Moedas vuol vedere il mondo si propone come luogo e il tempo per un lavoro nudo su uomini e donne di carne e sangue.

Lo spettacolo è in lettone con sovratitoli in italiano. Per ulteriori informazioni e prenotazioni telefonare al numero 02 6880038.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 11/11/2019 alle ore 21:52.

Potrebbe interessarti anche: Notre Dame de Paris, musical, fino al 17 novembre 2019 , Charlie e la fabbrica di cioccolato, musical, fino al 31 gennaio 2020 , We Will Rock You, musical con le canzoni dei Queen, dal 17 marzo al 22 marzo 2020 , Slava's Snowshow, fino al 12 gennaio 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.