Trojan Mare / Cavallo Di Toia - Milano

Trojan Mare / Cavallo Di Toia - Teatro Verdi - Milano

16/10/2019

Fino a mercoledì 6 novembre 2019

Ore 20:30

© teatrodelburatto.it

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Martedì 5 e mercoledì 6 novembre 2019 (ore 20.30) al Teatro Verdi di Milano arriva lo spettacolo Trojan Mare/Cavalla di Troia di Arturs Dīcis e con Inga Tropa, diretta da Laura Groza-Ķibere.

Milano - Lo spettacolo Trojan Mare/Cavalla di Troia si basa sul personaggio della deputata europea Iveta Grigule, che ha rappresentato la Lettonia dal 2014 al 2019. Nel dicembre 2017, secondo il sito web MEPRanking.eu, Grigule aveva lo status di deputato al Parlamento Europeo meno efficace mai delegato dalla Lettonia. 
Cosa succede se una persona con capacità limitate ricopre incarichi di responsabilità? La società ha una responsabilità in questo processo? Story Hub ne mostro ne mostra l’impatto e le conseguenze in questo progetto.

Milano - Il lavoro di Story Hub si focalizza sullo sviluppo di progetti legati all’audio-visivo e altri media e su performance interattive ed eventi pubblici di importante valore sociale. La compagnia ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti in Lettonia, come il Kilograms Kultūras 2017.

Spettacolo in lettone con sovratitoli in italiano. Per ulteriori informazioni e prenotazioni telefonare al numero 02 6880038.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 06/06/2020 alle ore 15:46.

Potrebbe interessarti anche: Ficarra e Picone in tour per i 25 anni di carriera, dal 3 novembre al 8 novembre 2020 , Aquadueo: un pianeta molto liquido, dal 8 giugno al 12 giugno 2020 , Far finta di essere sani, fino al 21 giugno 2020 , Enrico Brignano: Un'ora sola vi vorrei, dal 15 settembre al 20 settembre 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.