Black Friday 2019: sconti pazzi per il venerdì nero dello shopping - Milano

Black Friday 2019: sconti pazzi per il venerdì nero dello shopping

16/10/2019

Venerdì 29 novembre 2019

Milano - Anche nel 2019 torna l'appuntamento con il Black Friday, un'usanza americana che ormai è entrata a far parte degli eventi del nostro paese.

Milano - Il Black Friday, il venerdì nero dedicato allo shopping, negli States ricorre il primo venerdì dopo il Giorno del Ringraziamento, quando i negozi fisici e online praticano sconti per dare poi il via alle vendite natalizie.

Milano - Quest'anno l'appuntamento è per venerdì 29 novembre e anche a Milano per il Black Friday 2019 sono previsti negozi aperti con grandi sconti, sia per le grandi catene, sia per i negozi che decidono di aderire. Previsto shopping scontato su diverse categorie merceologiche: abbigliamento, caslinghi, moda, scarpe e borse e non solo.

Non solo Black Friday: pochi giorni dopo, lunedì 2 dicembre, è tempo di Cyber Monday, la giornata dedicata agli sconti nel settore tecnologia.

Potrebbe interessarti anche: Salone del Mobile Milano 2020, dal 21 aprile al 26 aprile 2020 , Mercatone dell'Antiquariato sui Navigli, fino al 15 dicembre 2019 , Il Bagagliaio, mercatino di oggetti d'occasione, fino al 8 dicembre 2019 , Mercatino dell'antiquariato di Brera, fino al 15 dicembre 2019

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.