Sandro Sardella presenta la raccolta di poesie I Disincanti - Milano

Sandro Sardella presenta la raccolta di poesie I Disincanti - Libreria Les Mots - Milano

16/10/2019

Giovedì 24 ottobre 2019

Ore 18:30

TERMINATO

Milano - La Libreria Les Mots ospita a Milano la presentazione della raccolta di poesie I Discanti edita da edizioni Underground di Sandro Sardella. Dalle 18.30 di giovedì 24 ottobre l'autore racconta ai lettori i suoi «testi di largo respiro - americano».

Milano - «Ho ben chiaro il lavoro di maestri & compagni ai quali devo profonda riconoscenza. Le Descrizioni in atto di Roberto Roversi, La Caduta dell’America e Urlo di Allen Ginsberg, tutti gli Arcani di Jack Hirschman, la poesia di passione di Pier Paolo Pasolini, la poesia di lotta di Amiri Baraka, l’impetuosa rivoluzione di Majakovskj, la corposa liricità di Sandro Penna, la funambolica errante erotica intellettualità di Corrado Levi, la libertaria scrittura di Alberto Masala, la formidabile vitalità di Lawrence Ferlinghetti»

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 14/11/2019 alle ore 23:25.

Potrebbe interessarti anche: BookCity Milano 2019: festa dei libri, degli autori, dei lettori e dell'editoria, fino al 17 novembre 2019 , André Aciman presenta il libro Cercami - Pensieri di libertà, 20 novembre 2019 , Zacapa Noir Festival, cene letterarie con gli scrittori, fino al 8 giugno 2020 , Friendship Tour di Lee Child, Ken Follett, Kate Mosse e Jojo Moyes - BookCity 2019, 17 novembre 2019

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.