Belladonna: Suttree nel dramma del Gruppo teatrale Órama - Milano

Belladonna: Suttree nel dramma del Gruppo teatrale Órama - Lafell Spazio - Milano

16/10/2019

Fino a domenica 27 ottobre 2019

Ore 20:30, 17:00

TERMINATO

Milano - Al Lafell Spazio, in via Oldrado da Tresseno 3 a Milano, la compagnia Gruppo teatrale Órama presenta in scena Belladonna, un dramma velenoso e terreno con la regia e drammaturgia di Mik Giuriola e l'aiuto regia di Camilla Giacometti. Appuntamento venerdì 25 e sabato 26 ottobre alle 20.30 e in replica pomeridiana domenica 27 ottobre 2019 alle 17.00.

Milano - L'Atropa belladonna è una pianta dall'utilizzo cosmetico ma dagli effetti letali. Nel Rinascimento le dame usavano un collirio basato su questa pianta per dilatare le pupille, dando lucentezza agli occhi. Ma Atropo è anche il nome della parca che taglia inesorabilmente il filo della vita.

Milano - Belladonna è un dramma carcerario la cui azione prende spunto da alcune sequenze tratte dal romanzo Suttree di Cormac McCarthy. Se nell’opera originale queste sequenze hanno un sapore quasi comico, quando non tragicomico, in questo spettacolo i momenti che sembrano più leggeri sono solo l’attimo di sospensione all’interno di una tragedia, e di una violenza che appare come inevitabile.

I biglietti per Belladonna della compagnia Gruppo teatrale Órama costano 10 euro + tessera Lafell. Info e prenotazioni via email.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 14/11/2019 alle ore 23:26.

Potrebbe interessarti anche: Notre Dame de Paris, musical, fino al 17 novembre 2019 , Charlie e la fabbrica di cioccolato, musical, fino al 31 gennaio 2020 , We Will Rock You, musical con le canzoni dei Queen, dal 17 marzo al 22 marzo 2020 , Slava's Snowshow, fino al 12 gennaio 2020

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.