Vernia o non Vernia, one man show di Giovanni Vernia - Milano

Vernia o non Vernia, one man show di Giovanni Vernia

15/10/2019

Lunedì 3 febbraio 2020

Ore 21:00

Milano - Dopo il successo dei precedenti tour, torna in scena con un comico dilemma shakespeariano nei teatri di tutta Italia Giovanni Vernia. L'attore presenta il suo nuovo show Vernia o non Vernia, diretto da Giampiero Solari Paola Galassi. La tappa a Milano dello spettacolo è prevista per lunedì 3 febbraio 2020 al Teatro Manzoni.

Milano - Sempre alla ricerca di originalità e modernità nel suo modo di fare comicità, Giovanni Vernia è uno dei pochi artisti italiani che si muove con agilità in ogni ambito dello spettacolo. In radio, dove nel suo programma mette in luce quotidianamente la sua vena creativa, le sue inedite gag canore con ospiti di caratura nazionale ed internazionale sono già cult e realizzano milioni di click sul web.

Milano - One RepublicLuis CapaldiErmal MetaNegramaroLpBoomdabash Alessandra Amoroso, Elisa, Marco Mengoni, Luca Carboni, Benji e Fede sono solo alcuni dei nomi con cui Giovanni ha interagito con successo.

In televisione, mette in luce la sua poliedricità. Memorabile è stata nell’ultimo anno la sua partecipazione al programma televisivo di Rai1 Tale e Quale Show, dove ha sorpreso tutti con le sue doti da cantante e da ballerino.

Sul web, dà libero sfogo alla sua creatività ed è seguito da oltre 2 milioni di follower. Celebre è il suo format #ungiornocapirai in cui l’attore, con il pretesto di spiegare a suo figlio i paradossali fatti di attualità del nostro paese, confeziona compendi di satira di costume e/o politica.

Giovanni Vernia è inoltre l’unico comico italiano ad avere un intero show di oltre un’ora esclusivamente per platee straniere. How To Become Italian è il suo spettacolo in lingua inglese con cui ha fatto ridere sui vizi degli italiani platee provenienti da oltre 70 paesi diversi, in scena a New York nell’estate 2020.

biglietti per Vernia o non Vernia al Teatro Manzoni di Milano hanno un prezzo che va dai 20 ai 30 euro.

Potrebbe interessarti anche: Totem, con il Cirque du Soleil, dal 20 maggio al 5 luglio 2020 , We Will Rock You, musical con le canzoni dei Queen, dal 17 marzo al 22 marzo 2020 , Arlecchino servitore di due padroni, dal 29 aprile al 17 maggio 2020 , L'uomo, la bestia e la virtù, fino al 23 febbraio 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.