Radio d'autore, musica e parole con Paolo Tomelleri e Tonino Scala - Milano

Radio d'autore, musica e parole con Paolo Tomelleri e Tonino Scala - Teatro Alfredo Chiesa - Milano

14/10/2019

Venerdì 15 novembre 2019

Ore 21:00

© facebook.com/pg/radiodautore

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Il Teatro Bello di Milano porta avanti il suo progetto di supporto alle onlus e alle associazioni benefiche del territorio. All'interno del cartellone di spettacoli in programma al Teatro Alfredo Chiesa c'è anche spazio per la musica. Venerdì 15 novembre 2019 va in scena Radio d’autore: dalle modulazioni di frequenze al web, una serata di musica d’autore italiana con Paolo Tomelleri (clarino) e i racconti di Tonino Scala (pianoforte e voce).

Milano - Radio d’autore è uno spettacolo di musica dal vivo e racconti tratti dai testi delle canzoni della musica italiana d’autore. Un percorso musicale in stile radiofonico live dalle modulazioni di frequenze al web. A più di 40 anni dalle prime trasmissioni radiofoniche delle emittenti private locali (1976) si arriva ai giorni nostri in musica e parole con la canzone d’autore. Quando la musica è anche parole: questo il leitmotiv della serata dove protagonista sarà la musica d’autore italiana, accompagnate, commenti, letture testi e racconti. Il tutto alla maniera live radiofonica On Air.

Milano - I biglietti per gli spettacoli della stagione del Teatro Bello di Milano costano 10 euro (con prenotazione ai numeri 370 3127706 e 347 2338514 o all'indirizzo email.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 06/06/2020 alle ore 02:26.

Potrebbe interessarti anche: Ficarra e Picone in tour per i 25 anni di carriera, dal 3 novembre al 8 novembre 2020 , Aquadueo: un pianeta molto liquido, dal 8 giugno al 12 giugno 2020 , Far finta di essere sani, fino al 21 giugno 2020 , Enrico Brignano: Un'ora sola vi vorrei, dal 15 settembre al 20 settembre 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.