Avalanche: Danae Festival 2019 - Milano

Avalanche - La Fabbrica del Vapore - Milano

Danae Festival 2019

14/10/2019

Mercoledì 30 ottobre 2019

Ore 20:30

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Domenica 30 ottobre, alle ore 20.30, presso lo Spazio Fattoria della Fabbrica del Vapore di Milano va in scena lo spettacolo Avalanche di Marco D'Agostin, nell'ambito del Danae Festival 2019. In scena, Marco D’Agostin e Teresa Silva.

Milano - Premio Ubu 2019 come miglior performer under 35, Marco D’Agostin torna a Danae con uno dei suoi ultimi lavori. Avalanche (valanga) è una danza che fa della parola la condizione fondante al movimento e alla relazione tra i due danzatori in scena, situati forse in un day after, all’alba di un nuovo mondo, che agiscono secondo un distillato di parole, suoni e lingue, dopo essersi caricati sulle spalle la loro millenaria tristezza. Tutto quello che non è sopravvissuto agisce, invisibile, su tutto ciò che invece è rimasto e che viene rievocato come regola, collezione, elenco di possibilità. La lingua si articola per ricordare e il linguaggio del corpo viene cesellato per costituirsi archivio della fine

Milano - Al termine dello spettacolo è previsto un incontro con l’artista, condotto da Alessandro Pontremoli, professore ordinario di Discipline dello Spettacolo presso l’Università degli Studi di Torino.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 01/06/2020 alle ore 19:05.

Potrebbe interessarti anche: Ficarra e Picone in tour per i 25 anni di carriera, dal 3 novembre al 8 novembre 2020 , Aquadueo: un pianeta molto liquido, dal 8 giugno al 12 giugno 2020 , Harper Regan - due giorni nella vita di una donna, dal 5 giugno al 14 giugno 2020 , Far finta di essere sani, dal 4 giugno al 21 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.