Natalia Goncharova: Flavia Cellerino racconta la pittrice delle avanguardie - Milano

Natalia Goncharova: Flavia Cellerino racconta la pittrice delle avanguardie - Libreria Popolare - Milano

14/10/2019

Mercoledì 23 ottobre 2019

Ore 21:00

TERMINATO

Milano - Una serata per ri-scoprire insieme la pittrice rivoluzionaria protagonista delle avanguardie Natalia Goncharova: alla Libreria Popolare di Milano, mercoledì 23 ottobre 2019 alle 21.00, la storica dell'arte Flavia Cellerino introduce il pubblico alla scoperta di questa straordinaria figura femminile dell’arte del Novecento, racontando della grande retrospettiva da poco inaugurata a Palazzo Strozzi a Firenze.

Milano - Attraverso 130 opere si ripercorrono la vita controcorrente e la ricca e poliedrica produzione di Natalia Goncharova, a confronto con capolavori di celebri artisti come Paul Gauguin, Henri Matisse, Pablo Picasso e Umberto Boccioni. Un'occasione per scoprire questa artista e prepararsi alla visita della mostra a lei dedicata a Firenze.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 14/11/2019 alle ore 12:56.

Potrebbe interessarti anche: BookCity Milano 2019: festa dei libri, degli autori, dei lettori e dell'editoria, fino al 17 novembre 2019 , André Aciman presenta il libro Cercami - Pensieri di libertà, 20 novembre 2019 , Zacapa Noir Festival, cene letterarie con gli scrittori, fino al 8 giugno 2020 , Friendship Tour di Lee Child, Ken Follett, Kate Mosse e Jojo Moyes - BookCity 2019, 17 novembre 2019

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.