Sandra Milo in Caro Federico: Fellini, il genio e la musica - Milano

Sandra Milo in Caro Federico: Fellini, il genio e la musica

14/10/2019

Da sabato 1 febbraio a domenica 2 febbraio 2020

Ore 20:45, 16:00

© ecoteatro.it

Milano - Nel centenario della nascita di Federico Fellini, Sandra Milo cerca fra ricordo, sogno e realtà di rende omaggio al maestro. Lo fa, sabato primo (ore 20.45) e domenica 2 febbraio 2020 (ore 16.00) sul palco dell'EcoTeatro, il teatro più green di Milano, con lo spettacolo Caro Federico: Fellini, il genio e la musica.

Milano - Uno spettacolo di e con Sandra Milo, Luca Arcangeli e Walter Palamenga, affiancati sul palco da Yurij Pezzini, Stefania Caracciolo, Flavia Corsi e Daniele Arceri

Milano - In forma di evocazione, riporta alla memoria il mondo e le atmosfere del grande regista, regalandoci ricordi vissuti in prima persona durante il loro lungo periodo di amicizia e collaborazione artistica, e rivelandoci particolari inediti direttamente dai set dei film Giulietta degli Spiriti, 8 e 1/2 e dai provini per Amarcord. Il racconto si svolge tra vita privata e vita pubblica attraverso i ricordi, le immagini e la struggente presenza di chi non c’è più eppure non può, e non vuole lasciare i luoghi che ispirarono il cuore e la fantasia. Le inconfondibili musiche di Nino Rota faranno da colonna sonora allo spettacolo, insieme a danzatori, acrobati, attori e cantanti per un caleidoscopio di emozioni e atmosfere. 

Biglietti: platea 25 euro (ridotto 18 euro per under 26, over 60 e bambini), galleria 20 euro (ridotto 18 euro). Per ulteriori informazioni e prenotazioni telefonare al numero 02 82773651.

Potrebbe interessarti anche: Totem, con il Cirque du Soleil, dal 20 maggio al 5 luglio 2020 , We Will Rock You, musical con le canzoni dei Queen, dal 17 marzo al 22 marzo 2020 , Arlecchino servitore di due padroni, dal 29 aprile al 17 maggio 2020 , Alice nel paese delle meraviglie, fino al 26 gennaio 2020

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.