Fine delle trasmissioni - Milano

Fine delle trasmissioni - Cineteatro Splendor - Bollate (Milano)

11/10/2019

Giovedì 14 novembre 2019

Ore 21:00

© acebook.com/teatrogost

Bollate (Milano) - Giovedì 14 novembre 2019 (ore 21.00) al Cineteatro Splendor di Bollate (Milano) va in scena lo spettacolo Fine delle trasmissioni di e con Paola Saccoman, con la regia di Roberta Cavalleri e Omar Mohamed.

Bollate (Milano) - Fine delle trasmissioni racconta di quei momenti, nella vita, in cui tutto cambia prospettiva, si trasforma. Fine delle trasmissioni parla di Alice, che si scropre sieropositiva, contagiata da chi le aveva promesso una vita di amore eterno. L’uomo amato l’ha tradita con una devastante menzogna, ha taciuto la verità sulla propria malattia. Sconvolti gli affetti, i rapporti con gli amici, il lavoro, Alice prova rabbia, paura, rancore, e protesta, ma mostra anche le sue fragilità, mentre cresce in lei la volontà di lottare. Il dialogo con sè stessa e con il suo compagno, non più in vita, si sciolgono in un abbraccio all’esistenza, da vivere con dignità. 

Bollate (Milano) - Nella vita di chiunque può capitare che il punto di vista all’improvviso cambi, e trovandosi al di là di un confine scavalcato involontariamente, si debba vivere in un mondo che si credeva lontano, abitato da altre persone con un loro segreto che non osano confessare: un segreto di cui si fa fatica a pronunciare il nome, HIV

Fine delle trasmissioni sottolinea l'importanza del dialogo e della comunicazione attorno a malattie come quella dell'HIV. Alice vuol far sapere al mondo che si deve conoscere, per prevenire, ma anche, e soprattutto che oggi si può, grazie alle scoperte scientifiche, non più morire ma vivere pienamente il proprio diritto di amare e di essere amati.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni telefonare al numero 02 3502379.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 14/11/2019 alle ore 23:38.

Potrebbe interessarti anche: Notre Dame de Paris, musical, fino al 17 novembre 2019 , Charlie e la fabbrica di cioccolato, musical, fino al 31 gennaio 2020 , We Will Rock You, musical con le canzoni dei Queen, dal 17 marzo al 22 marzo 2020 , Slava's Snowshow, fino al 12 gennaio 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.