È l'uomo per me - Milano

È l'uomo per me

11/10/2019

Giovedì 27 febbraio 2020

Ore 21:00

© Luca Pàrdàc'

Acquista biglietti

Bollate (Milano) - Giovedì 27 febbraio 2020 (ore 21.00) al Cineteatro Splendor di Bollate (Milano) arriva lo spettacolo È l’uomo per me, di Marina Thovez, della compagnia teatrale Gost. 

Bollate (Milano) - Marina Thovez torna sul palco assimeme a Mario Zucca. Il duo comico riparte dalla commedia pura portando in scena È l’uomo per me, un affresco spietato ed esilarante sullo star system.

Bollate (Milano) - È la Vigilia di Natale e in uno studio televisivo si fa un casting per uno spot pubblicitario. Arriva un'attrice di serie zeta, dalla carriera disastrosa e pronta a tutto per trovare, in un sol colpo, amore e successo. Questa improbabile chance è il regista, un pubblicitario, conquistatore a getto continuo di donne belle e poco impegnative, un uomo di adamantino egoismo. La donna è convinta: è l’uomo per me. Dopo un provino fallimentare, lo seduce, lo ingabbia nel suo appartamento; complice una memorabile nevicata, che, per una notte, paralizza il traffico e la frenesia della metropoli.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni telefonare al numero 02 3502379.

Potrebbe interessarti anche: Totem, con il Cirque du Soleil, dal 20 maggio al 5 luglio 2020 , We Will Rock You, musical con le canzoni dei Queen, dal 17 marzo al 22 marzo 2020 , Arlecchino servitore di due padroni, dal 29 aprile al 17 maggio 2020 , L'uomo, la bestia e la virtù, fino al 23 febbraio 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.