Piccola Patria - Milano

Piccola Patria - MTM Teatro Litta - Milano

11/10/2019

Fino a domenica 10 novembre 2019

Ore 19:30

TERMINATO

Milano - Da martedì 5 a domenica 10 novembre 2019 nella Sala Cavallerizza del Teatro Litta di Milano in scena Piccola Patria. Un testo per tre attori ambientato nel nostro presente e diviso in tre parti: il giorno prima, il giorno stesso e il giorno successivo a un referendum locale dove si chiede agli abitanti di un luogo non specificamente identificato se vogliono staccarsi dall’Italia e proclamare di nuovo l’indipendenza della loro antica Repubblica. Uno spettacolo di Lucia FranchiLuca Ricci, con la regia di Luca Ricci. Con Simone Faloppa, Gabriele Paolocà, Gioia Salvatori. Produzione CapoTrave – Infinito s.r.l.

Milano - Da questo referendum emergono conflitti familiari e vari livelli di disgregamento, perché quando si rompe qualcosa altri cocci si vengono a creare incidentalmente, e ogni lacerazione ne porta altre, anche nei rapporti tra le persone o interni alle persone stesse. Una storia divisa fra un fratello e una sorella, con un giovane uomo che con questa sorella ha un passato misterioso. E ancora fatti violenti che riemergono da lontano, speranze future e tradimenti che scombinano i rapporti sociali e personali, mentre la politica porta scompiglio nella vita quotidiana delle persone.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 18/11/2019 alle ore 23:22.

Potrebbe interessarti anche: Charlie e la fabbrica di cioccolato, musical, fino al 31 gennaio 2020 , We Will Rock You, musical con le canzoni dei Queen, dal 17 marzo al 22 marzo 2020 , Slava's Snowshow, fino al 12 gennaio 2020 , Arlecchino servitore di due padroni, dal 29 aprile al 17 maggio 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.