Io, Pindaro e Lapalisse - Milano

Io, Pindaro e Lapalisse - Campo Teatrale - Milano

10/10/2019

Fino a domenica 20 ottobre 2019

Ore 21:00, 20:30, 18:30

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Dal 15 al 20 ottobre 2019 va in scena al Campo Teatale di Milano il primo spettacolo della nuova stagione: scritto e diretto da Riccardo Sirignano, si intitola Io, Pindaro e Lapalisse ed è interpretato da Daniele Locci, Kabir Tavani e Simone Formicola.

Milano - Io, Pindaro e Lapalisse nasce come progetto di commedia psicologica, un viaggio all’interno della molteplicità di una singola mente umana. Tre amici: l’uno troppo indeciso, l’altro troppo idealista, il terzo troppo banale. Tutti troppo, e tutti niente: tre anti-eroi in conflitto con la banalità del quotidiano, in cerca di una via nel caos dei giorni, in lotta con un gigante mostruoso chiamato, semplicemente, vita.

Milano - Lo spettacolo va in scena alle ore 21.00, tranne il giovedì alle ore 20.30 (con successiva cena con gli attori) e la domenica alle ore 18.30. Biglietti: intero 20 euro, ridotto 14 euro per chi porta una bottiglia di vino o 2 confezioni di taralli da condividere dopo lo spettacolo; ridottissimo 10 euro per la replica di martedì 15 ottobre. Maggiori informazioni via email.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 26/05/2020 alle ore 15:18.

Potrebbe interessarti anche: Il giardino dei ciliegi, fino al 29 maggio 2020 , Ficarra e Picone in tour per i 25 anni di carriera, dal 3 novembre al 8 novembre 2020 , Aquadueo: un pianeta molto liquido, dal 8 giugno al 12 giugno 2020 , iLove + Omós, dal 3 giugno al 7 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.