Milano Dancing City: corteo/festa danzante

Milano Dancing City: corteo/festa danzante - - Milano

09/10/2019

Domenica 27 ottobre 2019

Ore 18:00

© Lucia Mondini

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Domenica 27 ottobre 2019 a Milano è in programma un evento di danza urbana inserito nel programma di Milano Dancing City, il nuovo progetto dedicato alla danza contemporanea che prevede, tra le altre cose, lezioni gratuite per tutti dal 5 ottobre 2019 al 31 gennaio 2020 a Milano presso le sedi di ArteMente e Artichoke, rispettivamente in via Eugenio Villoresi 26 (spazio Formainarte) e in viale Monza 16 (spazio Corte Regina).

Milano - Il corteo danzante di domenica 27 ottobre inizia alle ore 18.00 in via Dante (lato piazza Cordusio) con 16 performance in vetrina: le attività commerciali aderenti l’iniziativa mettono a disposizione le loro vetrine per brevi performance danzate coinvolgendo tutta la via in maniera progressiva fino a largo Cairoli. La serata si conclude con uno spettacolo della Compagnia Lost Movement nell’area verde di via Beltrami alle ore 19.30.

Milano - La partecipazione è libera e gratuita; per ulteriori informazioni telefonare al numero 391 1281108 o consultare il sito di Milano Dancing City.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 29/05/2020 alle ore 06:10.

Potrebbe interessarti anche: Milano Latin Festival 2020 ad Assago, dal 11 giugno al 15 agosto 2020 , Triennale Decameron: storie in streaming nell’era della nuova peste nera, fino al 29 maggio 2020 , Lecturae Dantis Inferno: incontri di lettura della Divina Commedia, fino al 28 marzo 2020 , Aperti per Voi, visite straordinarie ai depositi del Mudec, fino al 27 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.