Cake in concerto - Milano

Cake in concerto - Alcatraz - Milano

09/10/2019

Lunedì 21 ottobre 2019

Ore 21:00

© facebook.com/alcatrazmilano

Milano - Unici nel loro genere, inclassificabili e definiti alternativi fra gli alternativi, i Cake sono tornati con un nuovo singolo e un tour mondiale: la band di Sacramento guidata da Jon McCrea, che non si affacciava in Italia dal 2011, arriva anche all'Alcatraz Milano. Quando? Lunedì 21 ottobre 2019.

Milano - È difficile delineare con precisione i contorni dei Cake, band californiana nata verso la metà degli anni ’90 che ha indubbiamente subito l’influsso delle forti propagazioni delle più diverse sfumature dell’alternative rock, ma che ha fatto proprio dell’abile mescolamento dei generi più disparati la sua cifra stilistica.

Milano - Per non parlare poi, della forte caratterizzazione sarcastica, ambigua e estremamente originale dei loro testi e dei sagaci giochi di parole che li compongono (basti pensare alla stessa parola Cake, che non è usata nell’accezione di torta, bensì come verbo, ovvero to cake, traducibile con rapprendere, incrostare). Il loro ultimo album e il loro ultimo concerto dal vivo in Italia risalgono proprio al 2011, quando, all’uscita di Showroom of Compassion, seguì il relativo tour. Solo lo scorso ottobre la band è tornata sulle scene con il singolo e relativo videoclip dal titolo Sinking Ship.

I biglietti per il concerto dei Cake all'Alcatraz di Milano costano 28,75 euro.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 18/10/2019 alle ore 16:00.

Potrebbe interessarti anche: Renato Zero in concerto - Zero il Folle in Tour 2019/2020, dal 11 gennaio al 14 gennaio 2020 , Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2020, dal 18 giugno al 19 giugno 2020 , The world of Hans Zimmer: a symphonic celebration, 6 novembre 2019 , Beethoven 5, dal 21 maggio al 24 maggio 2020

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.