Chi ha paura di Virginia Woolf - Milano

Chi ha paura di Virginia Woolf

09/10/2019

Da mercoledì 25 marzo a venerdì 27 marzo 2020

Ore 21:00

© spaziotertulliano.it

Acquista biglietti

Milano - Da mercoledì 25 a venerdì 27 marzo 2020 lo Spazio Tertulliano di Milano ospita lo spettacolo Chi ha paura di Virginia Woolf, un testo di Edward Albe portato in scena dagli attori Elena Boat, Luigi Cianciaruso, Maurizio Gigliotti e Raffaella Alberti qui diretti da Francesco Scarpace Marzano.

Milano - George e Martha sono marito e moglie. George non è una persona ambiziosa e questo angoscia e irrita molto Martha. La coppia attende ospiti a casa nonostante l’ora tarda: una coppia di sposini, Nick e Honey. La serata si dispiega tra alcool e giochi psicologici che fanno emergere tensioni soffocate dal velo del tempo. Le due coppie si sincronizzeranno in uno stato regressivo delle loro rispettive relazioni: Martha e George combatteranno una battaglia all’ultimo sangue e quando canticchiano la strofa Chi ha paura di Virginia Woolf? è come se evocassero il lupo cattivo della loro vita. Tra Martha e George niente più apparterrà alla fantasia:  l’immagine cupa del cadavere di un figlio immaginario che George ha fatto morire di proposito, è l’inizio di un uovo equilibrio tra i due.

Milano - Lo spettacolo è una produzione della compagnia teatrale Anime Sceniche. Per ulteriori informazioni e prenotazioni telefonare al numero 320 6874363.

Potrebbe interessarti anche: Totem, con il Cirque du Soleil, dal 20 maggio al 5 luglio 2020 , We Will Rock You, musical con le canzoni dei Queen, dal 17 marzo al 22 marzo 2020 , Arlecchino servitore di due padroni, dal 29 aprile al 17 maggio 2020 , Babebìbo... blu! Colori e suoni delle parole, 1 marzo 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.