Black Circus Party, con tributo ai The Cure - Milano

Black Circus Party, con tributo ai The Cure - Serraglio Club - Milano

09/10/2019

Venerdì 18 ottobre 2019

Ore 22:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Dancer, cultori musicali, amanti di buio strobo e fumo, malati di retromania, sperimentatori e ricercatori del contemporaneo, undergrounder milanesi hanno una nuova casa. Venerdì 18 ottobre 2019 inaugura la stagione 2019/2020 di Black Circus nella nuova location del Serraglio Club di Milano, locale cult nell’undergound alternativo milanese.

Milano - Per questo primo appuntamento concerto live dei Con Cura, tributo italiano e internazionale ai The Cure. Affondano le loro radici negli anni '80 in piena epoca new wave quando, traendo ispirazione da Joy Division, Bauhaus, Souxsie and the Banshees e Cure, danno vita alla loro prima lineup. Il live è curato nei minimi particolari ricercando la massima fedeltà sia nell'immagine dei musicisti che nella strumentazione. L'esecuzione dei brani è caratterizzata da una meticolosa ricerca dei suoni che insieme ad una sorprendente voce ricreano un' alchimia di atmosfere ora più rarefatte ora più intense suscitando coinvolgenti vibrazioni.

Milano - Aftershow dopo il concerto la Are friends electric? night, con dj-set di Orax + AN15 e Dj Donut. In rotazione una playlist di new wave postpunk, synthwave, retrowave, newromantic italowave, nu disco. Ingresso al Black Circus6 euro con tessera Acsi.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 30/05/2020 alle ore 22:09.

Potrebbe interessarti anche: Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2020, dal 18 giugno al 19 giugno 2020 , Idays Milano 2020, con System of a Down, Aerosmith, Foo Fighters e Vasco Rossi, dal 12 giugno al 15 giugno 2020 , Green Day in concerto - Milano Summer Festival 2020, 10 giugno 2020 , Rugby Sound Festival 2020, dal 26 giugno al 5 luglio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.