Way to Blue: tributo a Nick Drake di Rodrigo d'Erasmo e Roberto Angelini - Milano

Way to Blue: tributo a Nick Drake di Rodrigo d'Erasmo e Roberto Angelini - Biko - Milano

09/10/2019

Domenica 20 ottobre 2019

Ore 21:30

Milano - Un mini tour che riporta dal vivo in una edizione limitata in vinile di Pongmoon, il bellissimo tributo allo straordinario e compianto songwriter inglese Nick Drake. Torna sui palchi il duo artistico composto da Roberto Angelini e Rodrigo D'Erasmo, che impreziosisce questa tornata di concerti di Way to Blue con due nuove tracce. L'appuntamento è al Biko di Milano domenica 20 ottobre 2019 dalle 21.30.

Milano - L’opera di Nick Drake e il suo personaggio sono diventati in breve tempo oggetti di culto per generazioni di musicisti e appassionati. Questo in virtù della superba qualità del suo songwriting, della delicata e malinconica poesia dei suoi versi e delle sue abilità di musicista. Un talento assoluto della musica mondiale scomparso prematuramente e divenuto molto presto una fonte di ispirazione per molti protagonisti dell’attuale scena musicale.

Milano - Way to Blue è uno spettacolo emozionante in cui gli immortali capolavori di Nick Drake rivivono sul palco per mano di due protagonisti della musica italiana: Rodrigo D’Erasmo, polistrumentista, produttore, arrangiatore e membro degli Afterhours e Roberto Angelini, cantautore e musicista (tra gli altri) di Niccolò Fabi e della resident band di Propaganda live. Un concerto intimo, delicato in cui suoni e immagini si fondono per creare atmosfere emozionanti, per ricordare e celebrare un mito.

I biglietti per il concerto Way to Blue dedicato a Nick Drake di Roberto Angelini e Rodrigo D'Erasmo al Biko Milano costano 13 euro + diritti di prevendita. Ingresso con tessera Arci.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 18/10/2019 alle ore 15:49.

Potrebbe interessarti anche: Renato Zero in concerto - Zero il Folle in Tour 2019/2020, dal 11 gennaio al 14 gennaio 2020 , Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2020, dal 18 giugno al 19 giugno 2020 , The world of Hans Zimmer: a symphonic celebration, 6 novembre 2019 , Beethoven 5, dal 21 maggio al 24 maggio 2020

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.